Dimmi il tuo mese di nascita e ti dirò che donna sei

Dimmi il tuo mese di nascita e ti dirò che donna sei

In questo articolo, ti dirò che tipo di donna sei sulla base del tuo mese di nascita. Infatti, l’essere nati in una determinata stagione dell’anno incide parecchio sulla personalità.

Fatichi a credere a quanto detto un attimo fa?

donna

Allora guarda la lista qui di seguito, cerca il tuo mese di nascita e leggi la descrizione.

GENNAIO

I problemi di salute ti perseguitano. Sei una pianificatrice e adori avere tutto sotto controllo, anche se spesso e volentieri ti scontri con la realtà e capisci che molte cose non possono essere prestabilite.

Non ti fai problemi ad esprime il tuo punto di vista, sei molto sincera e sai molto bene ciò che desideri dalla vita. La pigrizia è uno dei tuoi difetti principali.

FEBBRAIO

Sei iperattiva, sai come attirare l’attenzione e hai un carattere molto frizzantino.

Non ti tiri mai indietro dinnanzi alle discussioni e non sei disposta a cedere fino a quando non sei tu ad avere l’ultima parola. Hai una creatività al di sopra della media e dentro di te esiste un forte lato artistico.

Sai disegnare bene e, anche se non lo sai, hai un’attitudine alla poesia. Non sei una persona che può essere facilmente ignorata: o ti si ama o ti si odia.

MARZO: ECCO CHE TIPO DI DONNA SEI

Sei molto testarda e non ascolti praticamente nessuno, fatta eccezione per te stessa.

Metti la tua opinione davanti a quella di tutte le altre persone e, anche per questo motivo, non sei spalleggiata da una vasta schiera di amici/amiche.

Sei molto diffidente e poni la tua attenzione sui difetti delle persone anziché sui loro pregi. Adori gran parte degli animali (non tutti) per via della loro innocenza e sei restia nel mostrare le tue fragilità agli altri.

Molto difficilmente perdoni chi ti ha ferito.

APRILE

Sei molto ottimista. Pertanto, la parola impossibile non fa parte del tuo vocabolario.

Non sei una persona che cova facilmente invidia verso il prossimo e sei circondata da molti amici. Sei molto altruista e questo tuo modo di essere potrebbe essere ricompensato in futuro.

Stai accumulando un buon Karma, sappilo.

MAGGIO

Hai la grandissima capacità di ottenere sempre ciò che desideri, se lo vuoi davvero. Generalmente raggiungi i tuoi obiettivi senza impiegare troppa fatica.

La tua personalità è molto attraente e le persone, dopo aver parlato anche solo per una manciata di minuti con te, difficilmente ti dimenticano. Sei consapevole del tuo fascino e, talvolta, hai sfruttato questa tua qualità per raggiungere i tuoi interessi.

GIUGNO: ECCO CHE TIPO DI DONNA SEI

Non sei molto indipendente e tendi spesso a scaricare le colpe sugli altri. Hai però un cuore molto grande e a testimoniare ciò vi è il fatto che quando ti innamori difficilmente poi ti stufi.

Nelle relazioni metti tutta te stessa e il tuo partner è/sarà una persona veramente fortunata. Meriti tanto, perciò non accontentarti mai.

LUGLIO

Sei la personalità più sfacciata e sicura tra tutte. Sei predestinata al successo, che sia in campo professionale o sociale.

Impari molto velocemente dai tuoi errori, anche se fatichi ad ammetterli pubblicamente. Tra questi, rientra senza dubbio quello di giudicare dalle apparenze. Per te la costruzione di una famiglia è un tassello fondamentale.

AGOSTO

Sei una leader nata e prendi le migliori decisioni quando sei sotto pressione. Sei anche molto affettuosa e saresti disposta a tutto pur di rendere felici i tuoi cari.

Sei una creatura notturna, nel senso che la tua mente dà il meglio a fine giornata, risultando più creativa e risoluta. Durante il giorno, invece, fa fatica a carburare e a rimanere concentrata.

SETTEMBRE: ECCO CHE TIPO DI DONNA SEI

Sei molto talentuosa e hai molti hobby. È pressoché impossibile annoiarsi in tua presenza.

Di tanto in tanto ti balzano alla mente idee rischiose e la tua perseveranza ti agevola molto nella vita di tutti i giorni. Tuttavia, hai il brutto vizio di lasciarti sopraffare dalla malinconia. È per questo motivo che ti senti spesso triste e sola.

OTTOBRE

Depressione: questo stato d’animo ti accompagna quasi ogni giorno dell’anno. Sei molto pessimista e parti prevenuta verso ogni nuova opportunità.

Per questo motivo, non sei una persona per niente facile da sopportare. Sei inoltre molto ambiziosa e dentro di te arde un’energia davvero particolare.

NOVEMBRE

Sei la salute in carne ed ossa. Non ti ammali quasi mai, hai diversi talenti e sei molto intelligente. È proprio per via della tua abilità mentale che molti conoscenti si rivolgono a te quando cercano consigli.

Tuttavia, hai un grosso difetto: tendi ad isolarti e preferisci stare nella tua tana. Non hai bisogno di compagnia per sentirti preziosa e in armonia con te stessa.

Sei senza dubbio molto indipendente e adori lasciarti trasportare dalle correnti universali.

DICEMBRE: ECCO CHE TIPO DI DONNA SEI

Ti arrabbi molto facilmente e fatichi a controllare le tue emozioni. Quando prendi una decisione, vai dritta come un treno ed è praticamente impossibile fermarti.

Dal punto di vista relazionale, pretendi la totale attenzione del partner. Se non la ottieni e ti senti trascurata, non esiti a chiudere la storia e a voltare pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth