Dimmi dove ti siederesti adesso e ti rivelerò i passi da compiere per purificare la tua scia karmica:

Dimmi dove ti siederesti adesso e ti rivelerò i passi da compiere per purificare la tua scia karmica:

Ognuno di noi, passo dopo passo, azione dopo azione, lascia dietro di sé una scia karmica.

È molto importante che questa sia pura, altrimenti spiacevoli conseguenze avverse ricadranno sulle nostre vite.


scia karmica

Se vuoi scoprire cosa devi fare per attuare una profonda pulizia del karma, non devi fare altro che scegliere una delle sedie raffigurate e leggere quanto segue.

SE HAI SCELTO LA SEDIA NUMERO 1:

Imponiti di non mentire mai e attua immediatamente questo tuo buon proposito.

Ricordati che la menzogna è una macchia sulla coscienza di ogni essere vivente. Mentire vuol dire illudere, confondere. Vuol dire dare false speranze a chi sta ascoltando con attenzione.

Ogni bugia pronunciata corrisponde ad un passo verso il male, ad un’inconscia auto iniezione di veleno. Perciò, se sei avvezzo alle bugie e se pensi che continuando a pronunciarle potrai usufruire di un vantaggio, voglio dirti una cosa: sei sulla pista sbagliata.

È vero, grazie alle menzogne si avrà la possibilità di occultare la realtà e plasmarla a proprio piacimento, ma ti consiglio di non sottovalutare il rovescio della medaglia.

Le bugie, infatti, non cambieranno le cose, ma serviranno solamente a costruire un’illusione effimera che, presto o tardi, sarà destinata a cadere e ad essere smascherata. E, cosa ancor più importante, le bugie macchiano terribilmente il Karma delle persone, dipingendo il quadro della loro vita futura con colori macabri e spenti.

SE HAI SCELTO LA SEDIA NUMERO 2, ECCO COSA DEVI FARE PER PURIFICARE LA TUA SCIA KARMICA:

Sii sempre umile e impara ad accettare il successo altrui, traendone ispirazione anziché provare invidia e frustrazione. Ascoltami bene:

Se desideri cambiare qualcosa, devi prima accettare la sua esistenza. Se ad esempio rosichi per il successo raggiunto da qualcuno che conosci, devi avere l’umiltà di riconoscere questa tua debolezza.

Quando accetti questo fatto e ammetti a te stesso la verità, stai creando i presupposti per conseguire a tua volta il successo che desideri. Occorre accettare ciò che è e ridimensionare il proprio ego, se si vuole ambire a una vita più elevata.

Solamente quando l’Universo noterà il tuo sano cambiamento inizierà a premiarti.

SE HAI SCELTO LA SEDIA NUMERO 3, ECCO COSA DEVI FARE PER PURIFICARE LA TUA SCIA KARMICA:

Cerca di compiere, ogni giorno, almeno una buona azione.

Per varie ragioni non dedichiamo sufficiente attenzione alle nostre azioni. Ne consegue che, molto spesso, non siamo nemmeno consci del bene o del male che facciamo agli altri.

Quello che possiamo iniziare a fare è spendere con consapevolezza il nostro tempo. Inizia con il compiere una buona azione al giorno e vedrai che, senza nemmeno accorgertene, ti ritroverai ad aver acquisito una sana abitudine: quella dell’altruismo.

Fai del volontariato, raccogli i rifiuti da terra, regala qualcosa ad un senza tetto o fai qualsiasi altra cosa purché si discosti dall’egoismo. Vedrai che, oltre a far stare bene gli altri, inizierai anche tu a sentirti meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth