Dimmi di che segno sei e conoscerai il tuo partner ideale:

Dimmi di che segno sei e conoscerai il tuo partner ideale:

In base al tuo segno zodiacale è possibile conoscere aspetti reconditi della tua personalità e, di conseguenza, capire come dev’essere il tuo partner ideale.

Cerca dunque il tuo segno e leggi il messaggio.


CAPRICORNO

Avete innalzato negli anni uno scudo per proteggervi dalle cattiverie e questo ha contribuito a creare un sottile velo di apatia.

La persona che riuscirà a fare breccia in questo scudo emotivo potrebbe essere nata sotto il segno della Vergine. L’Ariete, invece, è difficilmente compatibile con le vostre esigenze e i vostri desideri.

AQUARIO: PARTNER IDEALE E SEGNO DA TENERE A DEBITA DISTANZA

Il segno dello Scorpione, con il suo potere a tratti “invadente”, è capace di stravolgere la vostra vita e rimettervi in carreggiata quando state andando fuoristrada.

Il segno del Leone, invece, ha una carica energetica opposta alla vostra e, pertanto, siete destinati a respingervi.

PESCI

Il segno del Cancro rappresenta un vostro prezioso e silente alleato, così come la Vergine che, con la sua intuitività, vi aiuterà a rendere concrete le vostre idee.

Coloro che sono nati sotto il segno Gemelli, invece, sono eccessivamente lunatici e non farebbero dunque al caso vostro, in quanto vi priverebbero di quella stabilità mentale di cui avete bisogno.

ARIETE: PARTNER IDEALE E SEGNO DA TENERE A DEBITA DISTANZA

Se sei nato sotto il segno dell’Ariete, sei molto probabilmente una persona che ama mantenere il controllo delle cose e delle situazioni.

Tu e solamente tu devi avere l’ultima parola, pertanto il tuo partner deve necessariamente essere paziente e comprensivo.

Il segno più adatto per te è la Bilancia, e lo è per via della pacatezza e della saggezza di cui godono le sue persone.

TORO

Per quanto riguarda tutte le persone nate sotto questo segno, abbiamo individuato 2 segni zodiacali molto affini alla vostra personalità e uno per niente idoneo.

Quelli perfetti per completare il puzzle della vostra serenità, ad oggi incompleto, sono Gemelli (per via del loro stimolante spirito d’iniziativa) e Toro (molto passionale e concreto).

Per contro, vi consiglio di stare attenti a chi è dello Scorpione.

GEMELLI: PARTNER IDEALE E SEGNO DA TENERE A DEBITA DISTANZA

Dovete stare in allerta quando vi relazionate con le persone nate sotto il segno Pesci, mentre troverete benessere e giovamento nel condividere il vostro tempo con le persone i cui segni zodiacali sono Leone e Gemelli.

CANCRO

Siete il segno più̀ romantico dello zodiaco. Per voi suggerisco le persone del Toro, anch’esse assai romantiche oltre che desiderose di costruire realtà stabili, e quelle nate sotto il segno Pesci.

Quest’ultime, grazie alla loro grande sensibilità, sono tra le poche in grado di vedervi dentro e capire chi siete realmente e di cosa avete bisogno.

Viceversa, consiglio di tenervi lontani dall’Ariete, in quanto il suo fuoco interiore non è fatto per scaldare gli anfratti della tua personalità.

LEONE: PARTNER IDEALE E SEGNO DA TENERE A DEBITA DISTANZA

Avete assai bisogno di conoscere una persona che sappia mantenere le promesse e rispettare il vostro desiderio di costruire qualcosa di solido.

Necessitate di qualcuno con una forte passionalità, di modo che possa tenervi testa e non annoiarvi.

Il segno dell’Ariete è compatibile con il Leone, nonostante la testardaggine di entrambi e, di conseguenza, gli attriti che ne scaturiranno.

Il Cancro, invece, risulterà per voi un po’ troppo pressante e desideroso di attenzioni, due realtà che, alla lunga, potrebbero stancarvi e farvi sentire soffocati.

VERGINE

Il segno del Cancro è adatto a voi, proprio per via delle sue qualità improntate alla docilità, alla dolcezza e alla comprensione.

Allo stesso tempo, ricordatevi che le persone nate sotto il segno del Sagittario non fanno tendenzialmente per voi, in quanto individualiste e incentrate principalmente sui loro obiettivi.

BILANCIA: PARTNER IDEALE E SEGNO DA TENERE A DEBITA DISTANZA

Il vostro partner ideale è proprio colui che è nato sotto il segno Bilancia, in quanto capace di capirvi meglio di chiunque altro. Quelli del segno Pesci, invece, non fanno per voi per via dell’eccesso di sensibilità e suscettibilità che li contraddistingue.

SCORPIONE

Siete perfetti per un Capricorno, ma decisamente “sbagliati” per un Toro. Quest’ultimo segno è l’esatto opposto del vostro e, solitamente, gli opposti si attraggono. Tuttavia, in questo specifico caso la regola subisce delle rettifiche e viene confutata.

SAGITTARIO: PARTNER IDEALE E SEGNO DA TENERE A DEBITA DISTANZA

Siete perfetti per un Acquario, che si rivelerà essere un amico oltre che un partner premuroso, ma troverete difficoltà nel relazionarvi con chiunque appartenga al segno della Vergine.

error: Contenuto protetto da copyrigth