Dimmi di che colore hai gli occhi e descriverò il tuo carattere nel dettaglio

Dimmi di che colore hai gli occhi e descriverò il tuo carattere nel dettaglio

Ebbene sì, il colore dei tuoi occhi rivela alcuni importanti lati del tuo carattere.

C’è infatti una stretta correlazione tra la tonalità dell’iride e alcuni tratti della personalità (la stessa scienza ha confermato tale teoria).


carattere

L’OCCHIO È STRETTAMENTE CORRELATO AL CERVELLO

I ricercatori dell’Università di Orebro, in Svezia, hanno studiato 428 soggetti con l’intento di verificare un’eventuale correlazione tra personalità e colore dell’iride oculare.

Questi hanno scoperto che il colore degli occhi è influenzato dagli stessi geni che formano il lobo frontale del cervello.

Inoltre, hanno anche scoperto che alcuni comportamenti distinti erano simili tra le persone con lo stesso colore dell’iride.

Anche secondo il Dottor Antonio Fallone, dell’Università di Edimburgo, l’occhio sarebbe strettamente legato alla regione del cervello.  Gli occhi, in sostanza, sembrano custodire degli indizi vitali circa la nostra funzione cerebrale.

LA QUANTITÀ DI MELANINA DETERMINA IL COLORE DEI TUOI OCCHI

Il colore degli occhi è determinato dalla quantità di melanina che abbiamo all’interno dell’iride. Se al suo interno è presente poca melanina, allora il colore dei tuoi occhi sarà azzurro.

Se ce n’è un po’ di più, allora i tuoi occhi saranno verdi.

Infine, se all’interno della tua iride vi è una dose molto elevata di melanina allora i tuoi occhi saranno marroni.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

Le persone con gli occhi marroni sono indipendenti e sicure di sé. Hanno una personalità equilibrata anche se a volte tendono a mascherarla e a renderla misteriosa agli occhi esterni.

Gli occhi marroni, inoltre, denotano intelligenza, simpatia e bellezza interiore. Tuttavia, questa tonalità interessa molte persone pigre, pertanto denota l’inclinazione all’inconcludenza.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2, ECCO LE SFUMATURE CHE COLORANO IL TUO CARATTERE

Queste persone sono tendenzialmente timide e caute nelle loro scelte. Chi li possiede è tendenzialmente geloso di tutto ciò che ha, si innamora facilmente ed è capace di mostrare il suo animo in tutte le sue fragilità.

La persona con gli occhi azzurri è, di norma, molto gentile e trasparente.

Per quanto riguarda le donne, uno studio statunitense ha rivelato che quelle che possiedono questo colore riescono a sopportare meglio i dolori del parto.

SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ECCO LE SFUMATURE CHE COLORANO IL TUO CARATTERE

Queste persone sono considerate particolarmente affascinanti, soprattutto per via del lato misterioso che conservano segretamente al loro interno.

Coloro che hanno gli occhi verdi sono inoltre più creativi, autosufficienti e originali rispetto alla norma. Infine, queste persone sono anche in grado di sopportare meglio delle altre la pressione.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth