Sto per inviarti un messaggio che non dimenticherai. Presi dai mille impegni della vita, ci dimentichiamo alcuni dei più importanti messaggi che ci vengono trasmessi sin dalla nascita. Presi da mille problemi, cose da risolvere, impegni da mantenere, dimentichiamo i principi cardine della vita, ciò per cui siamo nati.
Il tuo compito è scoprire la tua missione e dedicartici con tutto il cuore, questo è uno tra i più fondamentali concetti che Buddha ha voluto trasmetterci.
Allora oggi voglio riportarti alla consapevolezza di questo momento e con semplici, semplicissime parole farti recapitare un messaggio molto importante. Guarda attentamente questa immagine e dimmi cosa hai notato per primo.
Vorrei che oggi focalizzassi la tua attenzione su ciò che inconsapevolmente hai bisogno di ricordare.
Dimmi cosa vedi di primo acchito e leggi quanto segue.
SE A PRIMO IMPATTO HAI VISTO UN KIWI
Questo è il messaggio che non dimenticherai:
Far più bene che posso
Ogni giorno, quando ti svegli pensa: oggi sono fortunato perché mi sono svegliato, sono vivo, ho una preziosa vita umana e non la sprecherò.
Userò tutte le mie energie per migliorarmi, per aprire il mio cuore agli altri, avrò per gli altri parole gentili e non pensieri cattivi e non mi arrabbierò, ma cercherò di far più bene che posso.
Dalai Lama
SE A PRIMO IMPATTO HAI VISTO UNA NOCE DI COCCO, ECCO IL MESSAGGIO CHE NON DIMENTICHERAI
Questo è il messaggio che non dimenticherai:
Non Sprecare questa Vita
Amore e gentilezza son sempre giusti.
Che crediate o non crediate nella rinascita, avrete comunque bisogno dell’amore in questa vita. Se abbiamo amore, c’è la speranza di avere famiglie autentiche, fratellanza autentica, pace autentica.
Dalai Lama
Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.
Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: La palla di vetro che stai per scegliere ti parlerà del tuo prossimo futuro:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.