Dimmi cos’hai notato con il colpo d’occhio e descriverò una sfumatura importante della tua psicologia:

Dimmi cos’hai notato con il colpo d’occhio e descriverò una sfumatura importante della tua psicologia:

Un lato inedito della tua psicologia sta per essere messo a nudo e rivelato in tutta la sua essenza.

Dimmi qual è stata la tua prima impressione visiva e leggi il messaggio:


psicologia

SE D’IMPATTO HAI VISTO LA SAGOMA BIANCA DI UN CANE:

La tua mentalità è davvero aperta, in quanto abbracci la vita in ogni sua sfumatura.

Sai che l’esistenza è un susseguirsi di eventi imprevedibili e proprio per questo hai scelto di farti trasportare dalle correnti universali.

Non poni eccessiva resistenza alle situazioni, come è giusto che sia, e da questo tuo approccio esistenziale non puoi che giovarne.

Continua così, a viaggiare con il vento in poppa e ad evitare inutili battaglie e sofferenze.

Tutto può cambiare da un momento all’altro, e se ti farai trovare pronto sono sicuro che saprai sfruttare ogni cambiamento per trarne beneficio.

Una persona con una mentalità così aperta e positiva è destinata ad attrarre a sé opportunità apparentemente “fortunate”.

La fortuna, però, non piove dal cielo… La si crea dall’interno, mediante l’elaborazione di un pensiero positivo alla volta.

SE D’IMPATTO HAI VISTO LA SAGOMA NERA DI UNA PERSONA, ECCO COSA MI SUGGERISCE LA TUA PSICOLOGIA:

Che sei eccessivamente ancorato al bisogno di certezze. Voglio però ricordarti una cosa: la vita non rispetterà mai la tua agenda personale, anzi si divertirà a scombussolarti i piani e a farti saltare i programmi da te fatti con tanta fatica e accortezza.

Questa tua costante ricerca della sicurezza ti impedisce di fluire armonicamente con la vita e di comprendere la grande bellezza del suo eterno flusso.

Se continuerai a rifiutare i cambiamenti e l’imprevedibilità dell’esistenza, automaticamente tingerai la stragrande maggioranza dei tuoi giorni con gli sbiaditi colori dell’amarezza e della sofferenza.

Credimi, non ne vale la pena di perseverare con questa tipologia di approccio. Stai tenendo duro da troppo tempo e la vita non è una gara a chi resiste di più. Sei nato per un fine superiore… sei nato per vivere, non per sopravvivere.

Il colpo d’occhio è fugace, è vero, ma a volte è proprio grazie alle percezioni istintive che hanno i nostri occhi che diventa possibile decifrare determinati aspetti inconsci della nostra psicologia.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth