Dimmi cosa vedi d’impatto e ti farò conoscere il reale motivo delle tue sofferenze:

Dimmi cosa vedi d’impatto e ti farò conoscere il reale motivo delle tue sofferenze:

Stai per scoprire il reale motivo delle tue sofferenze.

Dimmi cos’hai visto di primo acchito e leggi il messaggio.


motivo delle tue sofferenze

SE D’IMPATTO VEDI LE PIUME:

Sei eccessivamente ancorato al bisogno di certezze. Voglio però ricordarti una cosa: la vita non rispetterà mai la tua agenda personale, anzi si divertirà a scombussolarti i piani e a farti saltare i programmi da te fatti con tanta fatica e accortezza.

Questa tua costante ricerca della sicurezza ti impedisce di fluire armonicamente con la vita e di comprendere la grande bellezza del suo eterno flusso.

Se continuerai a rifiutare i cambiamenti e l’imprevedibilità dell’esistenza, automaticamente tingerai la stragrande maggioranza dei tuoi giorni con gli sbiaditi colori dell’amarezza e della sofferenza.

Credimi, non ne vale la pena di perseverare con questa tipologia di approccio.

Stai tenendo duro da troppo tempo e la vita non è una gara a chi resiste di più. Sei nato per un fine superiore… sei nato per vivere, non per sopravvivere. L’unica strada sensata che devi percorrere è quella dell’introspezione.

Guardati attentamente dentro e parla con la tua anima: dille di non continuare a resistere, ma di imparare a lasciare andare. Non attaccarti ai ricordi del passato e, allo stesso tempo, non crearti troppe aspettative per il futuro.

L’unica cosa che devi fare è vivere solamente nel tuo presente.

SE D’IMPATTO VEDI I GABBIANI, ECCO QUAL È IL REALE MOTIVO DELLE TUE SOFFERENZE:

La verità è che ti senti soffocare, in quanto circondato da persona lontane anni luce dal tuo modo di pensare e agire.

Ricordati che non siamo fatti per tutti, ma che solamente pochi prediletti possono stare al nostro fianco ed accettare i nostri personali punti di vista.

Credo, in sostanza, che la tua vera essenza sia intrappolata all’interno di una metaforica gabbia sociale che inibisce la tua energia, la tua adrenalina, le tue motivazioni, le tue speranze e anche il tuo ottimismo.

Ricordati di prestare molta attenzione alle persone che ti circondando e di selezionarle con molta cura, poiché chi ti sta accanto ha un’influenza enorme sul tuo stile di vita:

Dal modo di pensare al modo di parlare, dal modo di comportarti al modo di intendere il giusto e lo sbagliato, dalla concezione del bello e del brutto a molte altre cose ancora.

Chi ti sta vicino può colorare di gioia il quadro della tua vita oppure può sbiadirne le tonalità e renderlo deprimente. Ricordatelo sempre e, prima di mostrare il fianco a qualcuno, assicurati con ogni mezzo a tua disposizione che costui non sia intenzionato a trafiggerlo e a provocarti sofferenze.

Impara ad ascoltare il sussurro della tua anima e vedrai che riuscirai a comprendere il reale motivo delle tue sofferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth