Stai per conoscere una grande verità. Tutto ciò che ci accade intorno ci condiziona, la velocità con cui facciamo ogni singola azione ci annebbia.
Viaggiamo con il pilota automatico il 99% della nostra giornata e questo, senza attenzione alcuna. Si, è così. Forse non ci hai mai pensato, ma quante volte ti capita di dimenticare che cosa hai fatto o cosa hai mangiato durante la giornata o di dimenticare cosa devi fare un attimo dopo che hai pensato qualcosa? Sai perché accade?
Perché la tua mente non è nel momento presente. Vive nella mente, nei pensieri e non vive le azioni in quel preciso istante. Adesso, vorrei che tu fossi qui con me, a leggere questo test, per riportarti anche solo per un attimo a te, a questo momento.
Vorrei che tu leggessi questa grande verità che oggi voglio trasmetterti e che mi piacerebbe che ogni giorno facessi tua. Vorrei che tu aprissi gli occhi e imparassi a vedere le cose così come sono.
Dimmi cosa vedi d’impatto e leggi quanto segue.
SE D’IMPATTO HAI NOTATO LA LUNA:
Leggi la grande verità che ti è stata rivelata.
Il tuo desiderio di felicità deve includere la felicità degli altri.
Quando serviamo gli altri, serviamo noi stessi. Non pensare: «Aiuterò gli altri», ma piuttosto: «Aiuterò i miei cari, il mio mondo, perché altrimenti non potrò essere felice».
Paramhansa Yogananda
SE D’IMPATTO HAI NOTATO IL PROFILO DI UNA PERSONA, ECCO LA GRANDE VERITÀ CHE DEVI CONOSCERE:
Leggi la grande verità che ti è stata rivelata.
Poco importa sapere dove l’altro sbaglia, perchè lì non possiamo fare molto.
E’ interessante sapere dove sbagliamo noi stessi, perchè lì si può fare qualcosa.
Carl Gustav Jung
Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Notte di luna piena: pratica questa meditazione per trovare la calma
Se questo articolo ti è servito condividilo con chi pensi possa averne bisogno in questo momento
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.