Dimmi cosa noti d’impatto e decifrerò ciò che è inciso nel profondo della tua mente:

Dimmi cosa noti d’impatto e decifrerò ciò che è inciso nel profondo della tua mente:

Cosa noti d’impatto quando guardi questa immagine? Ognuno di noi ha dei pensieri fissi e ricorrenti nella propria mente.

Pensieri che non vanno via e risuonano ogni giorno come martelli. Sono pensieri automatici che arrivano senza nemmeno accorgercene o senza un evento scatenante perché fanno parte ormai dell’abitudine mentale del nostro essere.

Siamo talmente in sintonia con loro che condizionano qualsiasi decisione e qualsiasi momento della vita che viviamo perché non riusciamo a liberarcene. Costituiscono la nostra prigione mentale.

Messaggi dall'universo libro

Schemi ripetuti nel tempo che portano a convincerci davvero che le cose siano davvero così. Autoconvinzioni, autoconvincimenti che ci portano a credere che davvero tutto sia e rimarrà sempre così. Retaggi del passato trascinati nel tempo o più semplicemente pensieri negativi legati al futuro.

Esiste un rimedio a tutto questo: meditare, imparare ad amarsi, vivere nel momento presente. Qui e ora voglio portarti a ritrovare la consapevolezza e a provare ad uscire da questi pensieri fissi.

Osserva questa immagine e in base alla tua risposta saprò leggerti il messaggio codificato che è nascosto dentro la tua mente.

Dimmi dunque cosa noti d’impatto e leggi queste parole.

SE HAI VISTO ISTINTIVAMENTE UNA PERA:

Non ti senti libero. Ti senti stretto e in gabbia. La paura ti sta imprigionando.


Ascolta questo consiglio:

Svuota la tua mente, sii informe. Senza forma, come l’acqua. Se metti dell’acqua in una tazza, questa diventa la tazza. Metti l’acqua in una bottiglia e diventa la bottiglia. Lo metti in una teiera, diventa la teiera. Ora, l’acqua può fluire o può schiantarsi. Sii acqua, amico mio.
(Bruce Lee)COSA NOTI D’IMPATTO? SE HAI VISTO ISTINTIVAMENTE UNA LAMPADINA:

Ti dedichi troppo agli altri e questo ti fa sentire costantemente frustrato.

Ascolta questo consiglio:

Se non sappiamo prenderci cura di noi stessi e di noi stessi, non possiamo prenderci cura delle persone che amiamo. Amare se stessi è la base per amare un’altra persona.
(Thích Nhật Hạnh)

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:Se in questo periodo tutto ti va storto, recita questa preghiera per 5 giorni di seguito:

error: Contenuto protetto da copyrigth