Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e riceverai un messaggio di vitale importanza:

Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e riceverai un messaggio di vitale importanza:

Stai per ricevere un messaggio di vitale importanza.

Dimmi cosa ti sembra di vedere nell’immagine e leggi quanto segue.

SE GUARDANDO L’IMMAGINE HAI VISTO UN PESCE

Viviamo nel momento dell’immagine: tutto attorno a noi è illustrato, figurato e ciò non fa che assopire la nostra capacità di immaginazione. 

Messaggi dall'universo libro

Abbiamo bisogno invece di stimolare la nostra inventiva, di catalizzare il nostro estro: come ben sai, non aspetta che di essere trasformato in opere attraverso le tue azioni.

La fantasia, l’immaginazione, sono un potere concessoci dalla natura per condurre noi stessi a un livello più evolutivo e, laddove se ne è privi, si riscontrano insoddisfazione, scontentezza e infelicità.

Il segreto per non spegnere dentro te la luce che ti fa immaginare una vita migliore, è quello di imparare a chiudere gli occhi.

Nel buio silenzioso, dove non possono entrare immagini create da altri, proietta il tuo obiettivo su quello che è il tuo grande schermo.

Guarda le fotografie della vita che sogni, arricchendole di ciò a cui aneli. Ogni giorno trova il tempo per creare il film della felicità: visualizzati mentre sorridi, mentre compi un’azione di gentilezza, mentre ricevi un dono.

Impiega tutti i tuoi sensi: con quanta più intensità e costanza osserverai quelle immagini, tanto prima ti troverai a vivere la vita che desideri.

È questa la strada per attrarre le persone, i sentimenti e le cose con cui vuoi materializzare la tua esistenza.

 

SE HAI PENSATO AL MUSO DI UN CANE, CONTINUA A LEGGERE E SCOPRIRAI UN MESSAGGIO DI VITALE IMPORTANZA

Non è semplice, a volte, non arrabbiarsi, ma permittimi di ricordarti che il tempo scorre talmente veloce: non vale la pena vivere imbronciati. 

Senza contare, inoltre, che la rabbia facilmente potrebbe tramutarsi in odio, in cattiveria, in orgoglio e via dicendo. Risultato: ti allontaneresti da te stesso per avvicinarti invece all’isolamento.


Il viaggio della vita è meno impervio quando cerchiamo di essere più tolleranti, più pacifici, più inclini alla tolleranza e al perdono.

Diventando più amorevole verso te stesso e verso gli altri, imparando ad amarti e amare incondizionatamente, si ridurranno all’istante i sentimenti negativi come il rimpianto, la ricerca dell’errore, la punizione, per lasciare posto alla pace.

Quando permetti al tuo cuore di riempirsi di pace e di amore senza paura di mostrare i tuoi sentimenti, il cervello imparerà a servirti, non più a condizionarti.

E molte diventeranno le opportunità di crescita, di gioia e di bene tutt’attorno a te. 

Eccolo dunque il messaggio di vitale importanza destinato a te: metti in pratica da subito la pace e l’armonia, sorridi e non avere paura di amare.

error: Contenuto protetto da copyrigth