Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e parlerò della tua personalità. Ti ritrovi nella descrizione?

Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e parlerò della tua personalità. Ti ritrovi nella descrizione?

Se l’estetica è paragonabile alla copertina di un libro, la personalità ne rappresenta sostanzialmente le pagine.

Tutto ciò che abbiamo vissuto da quando siamo nati ad oggi ha condizionato, inevitabilmente, la formazione del nostro carattere. Le esperienze vissute ci aiutano a capire chi vogliamo essere, chi non vogliamo essere e cosa non vorremmo essere.

Quello che ci dimentichiamo nel corso degli anni è, cosa invece eravamo prima che tutto cambiasse la nostra vita. Quello che da bambini volevamo davvero fare e quello che il nostro cuore puro voleva per noi.

Messaggi dall'universo libro

Le relazioni, le esperienze, le influenze condizionano le nostre scelte e formano una personalità che spesso non corrisponde a ciò che ci farebbe realmente stare bene con noi stessi.

Per questo motivo, il carattere è ciò che identifica un soggetto e, qui di seguito, proveremo a descrivere il tuo sulla base della percezione oculare istintiva che hai avuto. Iniziamo subito.


SE DI PRIMO ACCHITO HAI NOTATO UN GUFO, LEGGI QUESTE PAROLE E DIMMI SE TI RITROVI NELLA DESCRIZIONE

La tua personalità è fragile ma decisa allo stesso tempo. Questo perché nel corso degli anni hai dovuto prendere delle decisioni molto forti e come tutte le persone che all’apparenza sembrano forti, poi nascondono delle forti fragilità e sono quelle, che più di tutti, hanno bisogno di un abbraccio o di un supporto, che spesso non ricevono.

Tutto ciò ti rende molto nervoso perché vuoi mostrare di essere forte ma non vieni capito nel profondo quasi da nessuno. Sei comunque una persona con una grande maturità e saggezza.

SE DI PRIMO ACCHITO HAI NOTATO IL MUSO DI UN CANE, ECCO COM’È LA TUA PERSONALITÀ

La tua personalità è allegra, solare e con grande entusiasmo verso la vita. Sebbene questi siano solo aspetti positivi di una personalità, a causa di questa tua esuberanza, agisci spesso di impulso e questo atteggiamento alle volte ti penalizza nei rapporti.

Essendo però un leader nelle relazioni, sai sempre come rimediare alle situazioni.

 

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth