Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e leggi questa intima descrizione. Ti rispecchia?

Dimmi cosa hai visto a colpo d’occhio e leggi questa intima descrizione. Ti rispecchia?

Sto per affibbiarti una descrizione breve e molto semplice, ma che – sulla base della percezione istintiva che hanno avuto i tuoi occhi – potrebbe risultare assai verosimile.

A volte, il nostro istinto può essere un grande alleato. Grazie ad esso, infatti, riusciamo a percepire delle sensazioni, dei suggerimenti, riguardo a situazioni o a persone che ci circordano. Questo può esserci davvero d’aiuto perché ci può far intuire prima di qualsiasi esperienza cosa è meglio per noi in un dato momento.

Quindi l’istinto può essere una chiave molto importante per capire chi siamo e cosa fa parte di noi.

Messaggi dall'universo libro

Procediamo subito. Dimmi cosa hai notato di primo acchito e leggi quanto segue.

SE A COLPO D’OCCHIO HAI NOTATO UN GAMBERO

Questa è la tua breve descrizione:

nella tua vita vedi tutto grigio. Questo è il colore che rappresenta la tua sfera più intima. Ti senti triste e non appagato e pensi che i tuoi desideri non si avvereranno mai.

Vivi abbracciando il rimpianto e la delusione. Tendi a lamentarti facilmente, sei senza motivazione e non vivi più con un forte entusiasmo.


Allora voglio lasciarti con questa frase, che spero ti sia d’aiuto: La vita è per il 10% cosa ti accade e per il 90% come reagisci. (Charles R. Swindoll)

SE A COLPO D’OCCHIO HAI NOTATO UN VISO PREOCCUPATO, ECCO LA TUA DESCRIZIONE

Questa è la tua breve descrizione:

nella tua vita vedi tutto nero. Questo perché vivi costantemente nella paura, ti rifugi in un passato che non può essere cambiato e nutri un grande timore per il futuro. Hai necessità di controllare sempre tutto e sei preso da tante paranoie. Sei troppo razionale e questo condiziona pesantemente la tua vita.

Allora voglio lasciarti con questa frase, che spero ti sia d’aiuto: Quando i “vorrei” diventano “voglio”, quando i “dovrei” diventano “devo”, quando i “prima o poi” diventano “adesso”, allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà. (Anthony Robbins)

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth