Dimmi cosa hai notato con il colpo d’occhio e leggi questo messaggio importantissimo:

Dimmi cosa hai notato con il colpo d’occhio e leggi questo messaggio importantissimo:

Nuova giornata, nuovo messaggio importantissimo da assimilare e far entrare nella stanza della propria consapevolezza.

Il colpo d’occhio è ciò che mette in moto il meccanismo dell’intuito, più la tua mente è libera da condizionamenti esterni e riesce a concentrarsi sul presente, più il tuo intuito diventa fontamentale nelle scelte della tua vita.

Dimmi cosa hai notato di primo acchito e leggi quanto segue.

Messaggi dall'universo libro

SE A PRIMO IMPATTO HAI NOTATO UN ELEFANTE

Ecco il messaggio importantissimo che desidero farti conoscere: in questo momento della tua vita devi essere forte, determinato e paziente.

Hai delle basi molto solide, sai come cavartela nella vita e hai portato dei pesi più grandi di te sulle spalle. Ormai quasi più niente ti spaventa.

Sai come affrontare le situazioni e non ti perdi in un bicchier d’acqua. Nonostante questo anche le persone come te hanno bisogno di una spalla, di sentirsi abbracciate e capite.

Non sempre chi sembra apparentemente forte, non ha bisogno di aiuto. Anzi, spesso tendi a mascherarlo, per non mostrare le tue debolezze.

So che desideri che le persone vadano oltre quella corazza, e lo capiscano da sole che a volte anche tu hai bisogno di aiuto, ma non tutti hanno quella empatia e quella sensibilità.

Quindi, quando ti senti triste e scoraggiato non demoralizzarti ma chiedi un abbraccio. Chi ti è vicino capirà e forse si dimostrerà più dolce nei tuoi riguardi.

SE A PRIMO IMPATTO HAI NOTATO UN CONIGLIO, ECCO IL MESSAGGIO IMPORTANTISSIMO CHE DESIDERO FARTI CONOSCERE

Ecco il messaggio importantissimo che desidero farti conoscere: puoi ancora realizzare i tuoi sogni. In questo momento puoi farlo. La fortuna è dalla tua parte.

Sei vittima delle tue stesse paure che tieni ben nascoste per paura che qualcuno le veda. Questo ti impedisce ed ha impedito fino ad ora di realizzare quello che sei.


La tua timidezza e la tua modestia vanno parte del tuo carattere ma allo stesso tempo sai anche socializzare ed essere molto affettuoso verso le persone a cui decidi di dare fiducia.

Hai estremizzato talmente tanto questi tratti del tuo carattere da non permetterti di raggiungere ciò che desideravi.

Allora trova un equilibrio tra tutte le tue emozioni e spingiti lì dove non hai mai osato andare.

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:

Se rispondi SÌ a queste domande sei circondato da persone egoiste e manipolatrici:

error: Contenuto protetto da copyrigth