Dimmi cosa hai notato a colpo d’occhio e ti rivelerò ciò che disturba la tua quiete interiore:

Dimmi cosa hai notato a colpo d’occhio e ti rivelerò ciò che disturba la tua quiete interiore:

Quando la nostra quiete interiore viene messa a dura prova, ecco che la percezione che abbiamo della vita diviene distorta e non riusciamo più a godere del bello che ci circonda.

Trovare la quiete in un mondo che va sempre più veloce e che ha tante problematiche non è facile. Se hai un buon equilibrio e nutri una profonda quiete dentro di te, non posso che essere felice per te.

Se invece c’è qualcosa o più di qualcosa che la disturba, ti consiglio di osservare questa immagine, immergerti nel momento presente e leggere queste parole.

Messaggi dall'universo libro

In base alla percezione visiva che hai avuto d’istinto, sviscererò il malessere che ti impedisce di vivere bene.

SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO UN MOUSE

Stai vivendo in questo periodo tanti piccoli fastidi, tante cose che hai trascurato e che adesso si sono accumulate e non sai come risolvere questa situazione.

Ti senti sommerso da questo caos, ti senti soprafatto e inadeguato a momenti. Questo disturba la tua quiete interiore.

Quando nella vita si vivono già dei problemi e poi se ne aggiungono degli altri, è facile perdere il controllo.

Allora voglio darti un consiglio: non focalizzare la tua attenzione su questi pensieri, fai un respiro profondo e lasciali andare ora. Libera la mente.

Da domani inizia, piano, piano, uno alla volta, a cercare di risolverli. Alcuni di questi nodi riuscirai a districarli ma altri rimarranno annodati.

Ricorda che il 90% dei tuoi problemi dipende da come reagisci a questi.

Nessuno è libero o esente da sofferenze e problematiche, sta solo a te capire come affrontarli nel miglior modo possibile, per non perdere la tua quiete interiore.

E se qualche volta ti sentirai giù e scoraggiato è del tutto normale.SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO UN RAGNO, ECCO COSA INTRALCIA LA TUA QUIETE INTERIORE

Hai paura che la tua vita sia un fallimento e che i tuoi sogni non si realizzeranno mai.

Ti senti vittima di questa esistenza perché ti ha presentato tanti ostacoli e questi ti hanno bloccato, non ti hanno permesso di essere o diventare ciò che desideravi.

Questo disturba la tua quiete interiore. L’attesa e il rimunginare ti logora dentro.


Allora voglio darti un consiglio: ciò che ti è successo in passato sta ancora condizionando il tuo presente perché tu lo stai ancora permettendo.

Fai un respiro profondo e vivi qui e ora. Il passato è andato, solo questo momento puoi vivere e quando ti rendiconto di questa consapevolezza puoi realizzare qualsiasi cosa.

Nessuno ha mai ottenuto qualcosa stando fermo. Inizia oggi stesso a renderti consapevole che la tua vita è oggi e che adesso puoi fare qualcosa.

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:

Rituale di abbondanza con sale e alloro

error: Contenuto protetto da copyrigth