Dimmi che segno sei e ti dirò il tuo sesto senso

Dimmi che segno sei e ti dirò il tuo sesto senso

Dimmi che segno sei e ti dirò il tuo sesto senso: sei pronto a saperne di più?

Ecco il tuo sesto senso se appartieni a: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete

Se sei nato sotto il segno dell’Ariete, il tuo sesto senso si rivela a te attraverso i sogni, che sono per te premonitori. Ogni azione, ogni persona che troverai in sogno, potrebbero recare con se messaggi significativi.

Messaggi dall'universo libro

Toro

Se il tuo segno è quello del Toro, il fiuto per gli affari ti permetterà di raggiungere obiettivi considerevoli soprattutto sul lavoro. Nell’indecisione, lasciati guidare da esso, sii fiducioso.

Gemelli

Chi appartiene ai Gemelli, poiché la famiglia conta più di tutto il resto, si ritroverà ad avere quasi delle visioni nelle quali i familiari più stretti manifesteranno le loro inclinazioni e i loro sogni. Ve la sentirete poi di raccontare loro del vostro dono? 

Il tuo sesto senso è fortemente presente? Vediamo Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Cari amici nati sotto l’influenza del Cancro, il destino è stato particolarmente generoso con voi, perchè il vostro potere, il dono, è che sapete leggere nella mente di chi vi circonda. Siate fieri di ciò, perché le vostre percezioni difficilmente sbaglieranno.

Leone

Re indiscusso di tutto lo zodiaco, il Leone ama raccogliersi in se stesso, dedicando tempo e interesse a quasi ognuno dei propri pensieri. È questo il suo dono più grande: non allontanarsi dalla capacità di pensiero.

Vergine

I nati sotto il segno della Vergine rischiano di sentirsi spesso inascoltati. Questo potrebbe dipendere dalla concretezza con cui agiscono: croce e delizia. La coerenza è il vero dono, che a volte vi colma, altre vi strappa.

Dimmi che segno sei e ti dirò il tuo sesto senso: Proseguiamo con Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia

Il sesto senso di chi è nato in Bilancia è spiccatamente forte: spesso intuisce le intenzioni da cui sono mosse le persone, prima che si concretizzino in azioni. Certo, se si tratta di chi amate, può essere doloroso percepirle anzitempo, ma questo genere di dono non si può rifiutare. Resistete!

Scorpione

Gli Scorpioni hanno un dono straordinario: sentono subito se l’intento dell’altro è vero, oppure se maschera qualcos’altro.  Certo, a carnevale è simpatico indossare maschere, ma state attenti se avete a che fare con chi è nato sotto questo segno: riuscirà a smascherarvi in ogni periodo dell’anno.

Sagittario

Il dono del Sagittario è uno spiccato intuito, che si manifesta soprattutto nei momenti di silenzio e calma interiore. Al Sagittario piace contornarsi di amici e conoscenti, ma andrebbe a suo vantaggio se scegliesse di stare da solo qualche volta in più. Quante illuminazioni riceverebbe, nel suo silenzio appartato!

Terminiamo con Capricorno, Acquario e Pesci: il sesto senso è una vostra peculiarità?

Capricorno


Volete sapere qual è il sesto senso di chi è nato sotto il segno del Capricorno? Ecco, diciamo che il dono si rivela quando il Capricorno fa un inchino, un passo indietro e sceglie la modestia. Non è usuale per lui, ma attraverso la semplicità, il sesto senso sarebbe più evidente. Siete d’accordo?

Acquario

Gli amici dell’Acquario, segno d’aria assieme a Gemelli e Bilancia, hanno il dono di riuscire a mantenere buoni rapporti con le persone. Questo perchè riescono, fin dai primi sguardi, a percepire chi si trovano di fronte.

Pesci

Nascere sotto il segno zodiacale dei Pesci significa sviluppare quel filo speciale che lega tra loro le persone. Anche quando ha i propri cari lontani, il nativo dei Pesci riesce ad avvertire il loro stato d’animo e di salute. E, credetemi, difficilmente si sbagliano.

error: Contenuto protetto da copyrigth