Di cosa hai bisogno veramente in questo momento? Scegli una luna

Di cosa hai bisogno veramente in questo momento? Scegli una luna

Vedere la luna è come ricevere un regalo per la vista e per l’anima. Per questo motivo scegli una luna per te. Segui l’istinto e scegline una tra queste quattro. Da quale sei attratto?

luna

Se hai scelto la luna numero 1 in questo momento hai bisogno di:

La risata è un tranquillante senza effetti collaterali, quindi assumetela con regolarità.

Ognuno di noi ha sempre bisogno di ridere, anche solo per un secondo. La risata è benefica sia a livello fisico che mentale. Fa molto bene al cuore, al sistema immunitario, diminuisce lo stress, dona energia…insomma è una medicina naturale a tutti gli effetti. Se ti senti spesso spento e stressato, hai indubbiamente bisogno di ridere un po’. Questo è un regalo per te che spero accetterai e metterai in pratica subito.

Se hai scelto la luna numero 2 in questo momento hai bisogno di:

Non cambiare per far piacere agli altri. Sii te stesso e le persone giuste sapranno amarti.

Hai bisogno di aumentare la stima verso te stesso. Se non piaci, cambiare non sarà la soluzione perché qualcuno sarà sempre infelice. E tu non devi essere infelice.

Vivi in serenità, si te stesso…Cerca di stimolare la fiducia dentro di te e le persone intorno ti ameranno per ciò che sei.

Se ti senti vuoto e non amato, hai bisogno sicuramente di migliorare la tua autostima. Questo un regalo per te che spero accetterai e metterai in pratica subito.

luna

Se hai scelto la luna numero 3 in questo momento hai bisogno di:

Ricomincia da zero, è l’unico modo per superare tutto.

Se pensi di aver fallito nella vita, voglio ricordarti che nessuno è esente dal fallimento. Senza errori nessuno di noi potrebbe maturare e crescere per diventare migliore di com’è.

Quindi metti un punto, ricomincia da oggi con il tuo bagaglio di esperienza e anche se questo è pesante trasformalo in un dono. Se ti senti deluso e frustrato, hai bisogno di rinascere. Questo è un regalo per te che spero accetterai e metterai in pratica subito.

Se hai scelto la luna numero 4 in questo momento hai bisogno di:

Prendo tutto come viene perché a programmare questa vita ho scoperto che non conviene.

Avere tutto sotto controllo ti fa sentire apparentemente tranquillo ma se la vita ti pone davanti degli ostacoli l’ansia subentra. Rilassati, niente può essere sempre sotto controllo.

La vita è imprevedibile e non conviene assolutamente programmare. Vivi il presente e solo così non vivrai in apprensione.

Se ti senti ansioso e inquieto, hai bisogno di rilassarti e lasciarti andare. Questo è un regalo per te che spero accetterai e metterai in pratica subito.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

La missione della tua vita è celata nel tuo nome. Scopri qual è

One thought on “Di cosa hai bisogno veramente in questo momento? Scegli una luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth