Descrivo il tuo mondo interiore. Dimmi cosa noti a primo impatto e scopri se la descrizione seguente rispecchia ciò che sei:

Descrivo il tuo mondo interiore. Dimmi cosa noti a primo impatto e scopri se la descrizione seguente rispecchia ciò che sei:

La percezione che abbiamo del mondo esteriore è influenzata in larga misura dalla qualità e dai colori che contraddistinguono il nostro mondo interiore.

Più siamo in pace e in serenità con noi stessi più la vita ci sembrerà più serena e felice.

“Aggiusta l’interno e l’esterno di aggiusterà da sè” disse Hermann Hess.

Messaggi dall'universo libro

Vuoi conoscere meglio il tuo? Guarda l’immagine, dimmi cosa hai visto di primo acchito e leggi il seguente messaggio.

SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO UN CAVALLO

Il cavallo rappresenta la libertà, l’indipendenza, la forza e l’energia vitale. Il cavallo bianco in particolare rappresenta la luce, il sole.

Questo è quello che desideri essere, che il tuo mondo interiore vorrebbe tanto rispecchiare e rappresentare nella tua vita.

Purtroppo varie vicissitudini non ti hanno permesso di esprimere al meglio questa tua parte che tieni chiusa dentro di te.

Allora voglio dirti una cosa: diventa consapevole della tua vita esteriore, quella che vivi tutti i giorni e fai un modo di trovare quella pace che ti manca per manifestare ciò che sei realmente.

Sono sentimenti nobili quelli che appartengono al tuo mondo interiore, perché chiuderli e non esprimere realmente ciò che sei?

La pace viene da dentro. Non cercarla fuori. Buddha

SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO UN’ANATRA, ECCO COSA CONTRADDISTINGUE IL TUO MONDO INTERIORE

L’anatra rappresenta l’unità e la fedeltà, la protezione e la felicità spirituale. Sono simbolo di pace e di fortuna per chi sta cercando dei bambini.


Questo è quello che è presente nel tuo mondo interiore. Sono sentimenti molto nobili che spero che tu trasmetta e metta al servizio di altre persone.

Capisco che la vita metta dei muri e che spesso, sia dura, quindi se hai costretto il tuo mondo interiore ha rimanere chiuso dentro di te, ti consiglio di esternarlo e di viverlo.

Allora voglio dirti una cosa: credici, continua ad essere ciò che sei anche se ti hanno fatto soffrire molto.

Chi fa del male soffre in questo mondo e nell’altro. Chi fa del bene gioisce in questo mondo e nell’altro. Buddha

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo:
Voglio parlarti di 3 cose importanti che devi ricordare nei momenti bui:

error: Contenuto protetto da copyrigth