Dentro di te ci sono ancora molte porte chiuse. Scegli una chiave e scopri cosa succederà a breve

Dentro di te ci sono ancora molte porte chiuse. Scegli una chiave e scopri cosa succederà a breve

Oggi vi proponiamo il test della chiave, ed il motivo di questa nostra scelta è molto semplice. Purtroppo, tante persone non si rendono conto di quante porte chiuse tengono al loro interno.

Quella della coscienza, della mente e del cuore, ad esempio, restano socchiuse per la stragrande maggioranza del tempo e, addirittura, c’è anche chi non riesce a spalancarne nemmeno una nel corso della sua vita.

chiave

Con questo articolo, però, vogliamo stimolarti ad aprirne almeno una. Scegli una chiave e leggi il messaggio:

  1. SE HAI SCELTO LA CHIAVE NUMERO 1:

Questa è la chiave che aprira le porte della coscienza.

Sarai in grado di sentire, vedere e comprendere il momento presente.

Ciò che ha ostacolato fino ad oggi la tua coscienza non sono altro che le forzature che ti sei imposto, la tua ricerca ossessiva di trovare a tutti i costi qualcosa, forzare un cambiamento e il senso di colpa del dover essere senza difetti.

Sarai in grado ora ti accettare le cose così come sono e la tua coscienza sarà più libera di fluire in leggerezza.

  1. SE HAI SCELTO LA CHIAVE NUMERO 2:

Questa è la chiave che aprirà le porte del cuore.

Per lungo tempo il tuo cuore è stato chiuso, dolorante e poco appagato. Hai fatto delle scelte in passato che ti hanno costretto a soffrire molto pur di salvare qualcosa. Ora vorrei finalmente invitare ad amarti, ad apprezzarti di più perché te lo meriti. Grazie a questo ritroverai fiducia e cambierà la tua vita sentimentale intorno a te.

Sarai in grado di apprezzare e riconoscere il vero amore.


  1. SE HAI SCELTO LA CHIAVE NUMERO 3, ECCO LA PORTA CHE APRIRAI A BREVE:

Questa è la chiave che aprirà le porte della mente.

Acquisirai nuove consapevolezze e la tua mente diventerà più lucida. Ciò che ti ha fatto sentire stordito, confuso e rallentato fino ad ora sarà un ricordo. Pratica il momento presente, sii più consapevole della realtà che ti circonda. Apri gli occhi e renditi conto di ciò che è meglio per te e le tue barriere mentali saranno finalmente distrutte.

Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

Nel nostro libro: Spero che oggi ti accada qualcosa di straordinario potrai trovare tantissimi altri insegnamenti zen per imparare a superare i grandi problemi della vita

Potrebbe interessarti leggere: Non ignorare i problemi degli altri: ben presto potrebbero diventare i tuoi. Leggi la parabola del topo e la fattoria

error: Contenuto protetto da copyrigth