Cos’hai visto di primo acchito? Dimmelo e ti farò sapere come ridurre lo stress di questo periodo:

Cos’hai visto di primo acchito? Dimmelo e ti farò sapere come ridurre lo stress di questo periodo:

Oggi voglio palesarti una tecnica per ridurre lo stress accumulato nel corpo e nella mente.

Tutto ciò che devi fare è guardare l’immagine e dirmi qual è il dettaglio che hai visto d’impatto.

SE HAI VISTO DI PRIMO ACCHITO LO STORMO DI UCCELLI:

Devi assolutamente prendere del tempo per te stesso. Hai bisogno di rallentare e ascoltare il tuo corpo. Cambiare in qualche modo la tua routine e uscire dai soliti schemi. Hai necessità di spazio e aria nuova. Ti consiglio di iniziare a respirare profondamente.

Messaggi dall'universo libro

SE HAI VISTO DI PRIMO ACCHITO LE NUVOLE GRIGIE, ECCO COSA DEVI FARE PER RIDURRE LO STRESS:

Hai perso l’entusiasmo per fare qualsiasi cosa. Piano piano tutto ciò che ti appassionava è svanito. Lo stress che stai provando mi dice hai bisogno di ricominciare a prenderti cura di te stesso, adesso. Se ma e senza se. Ogni giorno svegliati con l’intenzione di dedicare anche solo pochi minuti a ciò che ti piace fare. Ti consiglio di iniziare a respirare profondamente.

SE HAI VISTO DI PRIMO ACCHITO LA PERSONA DI SPALLE:

Appena puoi vai al mare. Hai bisogno di riconnetterti con te stesso e la natura. Ascoltare il dolce suono delle onde, sentire il profumo di sale nelle narici, respirare a pieni polmoni aria buona, è ciò che ti serve in questo momento. Il mare ha il potere di silenziare i pensieri della mente. Ti consiglio di iniziare a respirare profondamente e ad immaginare questa meravigliosa sensazione.

SE HAI VISTO DI PRIMO ACCHITO IL PROFILO DI UNA TESTA, ECCO COSA DEVI FARE PER RIDURRE LO STRESS:

Il tuo corpo è la tua casa, il mezzo attraverso il quale tu compi qualsiasi azione nella tua vita. Oltre a nutrire la mente, dobbiamo imparare a trattare bene anche il corpo, che spesso dimentichiamo di avere. Non abbiamo consapevolezza della sua esistenza. Devi assolutamente ridurre lo stress che carichi su di esso e questo puoi farlo anche imparando a nutrirlo bene. Ti consiglio di iniziare a respirare profondamente.


SE HAI VISTO DI PRIMO ACCHITO UNA SCALA A CHIOCCIOLA:

La sedentarietà sta spegnendo le tue energie. Hai bisogno di liberare gli ormoni della felicità e contrastare lo stress psico/fisico che senti ora. Pratica anche solo 10 minuti al giorno una camminata, se vuoi puoi praticare la meditazione camminata.  Aiutati a staccare dai pensieri e dalla solita routine godendoti il momento presente. Ti consiglio di iniziare a respirare profondamente.

SE HAI VISTO DI PRIMO ACCHITO LA CITTÀ, ECCO COSA DEVI FARE PER RIDURRE LO STRESS:

Vivi nel caos perenne, non solo in quello esteriore ma anche in quello interiore. Quello che ti manca è il silenzio. Hai bisogno urgentemente di disintossicarti da questo continuo vociare, hai bisogno di sciogliere la tensione mentale che senti. Cammina nella natura e dedica 5 o 10 minuti al giorno a te stesso. Ti consiglio di iniziare a respirare profondamente.

SE HAI VISTO DI PRIMO ACCHITO L’ALBERO, ECCO COSA DEVI FARE PER RIDURRE LO STRESS:

Quando ti senti agitato fermati e respira. Chiudi gli occhi e visualizza qualcosa che ti faccia stare bene. La vita frenetica di tutti i giorni ci fa dimenticare l’importanza di fermarsi, di non fare niente, perché non fare niente, non significa oziare ma stare nel momento presente, serve a riprendere le energie necessarie e credimi, servono davvero questi momenti e credo che tu ne abbia bisogno. Ti consiglio di iniziare a respirare profondamente.

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: Dimmi cosa vedi di primo acchito e leggi questo consiglio di vita: ti aiuterà moltissimo nei momenti di tristezza e sconforto

Se questo articolo ti è servito e pensi che possa essere di aiuto o utile a qualcun altro, condividilo con chi pensi possa averne bisogno.

error: Contenuto protetto da copyrigth