Cos’hai notato a primo impatto? Ti rivelerò la qualità che deve avere una persona per attirare la tua attenzione

Cos’hai notato a primo impatto? Ti rivelerò la qualità che deve avere una persona per attirare la tua attenzione

Se mi dici cos’hai notato a primo impatto, ti rivelerò la qualità che deve avere una persona per attirare la tua attenzione.

Una sorta di scambio: se risponderai sinceramente, sarò davvero in grado di incuriosirti, rivelandoti le qualità che cerchi in una persona.  Pronto per iniziare?

 

attirare la tua attenzione

Osserva bene l’immagine, libero dai condizionamenti. Guardala senza giudizio e lasciati catturare  da una figura soltanto in particolare.

Messaggi dall'universo libro

Sono pronto a svelarti cosa racchiude in sè, la tua scelta.

SE A PRIMO IMPATTO HAI NOTATO LA LAMPADINA

La vedi, eccola: una persona carismatica, a tratti sfrontata. E tu non resisti, vero? Quando incontri una persona che sfoggia la propria sicurezza, ti senti attratto come un’ape fa col miele.

Tu al confronto, ti senti nullo. In quel momento esistono solo quel suo essere impertinente quasi, ma che per te è davvero motivo di attrazione pazzesca. Come se ti sentissi privo di forza interiore.

In genere fai di tutto per essere notato da queste persone e ti rifugi nel loro comportamento, sentendoti veramente a casa soltanto tra quelle braccia.

 

SE A PRIMO IMPATTO HAI NOTATO LA LUMACA

Se potessi erigere un totem, allora sarebbe alla fedeltà, per te così fondamentale. Se una persona ti mostra cura e dedizione, e ti manifesta calore e affetto facendoti sentire quanto gli manchi quando non ci sei, bèh, ti colpisce di certo!

Non vai cercando atteggiamenti altisonanti o dimostrazioni di affetto eclatanti, da cinematografo.    A te basta che la persona con cui hai i rapporti di amicizia e amore, sia leale, onesta, integra.

Sono guai per chi tradisce le tue aspettative: i sentimenti che nutri per lei si potrebbero dissolvere, in maniera permanente, all’istante. Esattamente come un battito di mani!

 

SE HAI NOTATO IL GATTO, ECCO LA QUALITÀ CAPACE DI ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE

Scrive Amélie Nothomb: “Dicono che sfuggire non sia un gesto molto nobile. Peccato, è così piacevole“. Credo tu sia in accordo con lei, ti affascina chi sfugge, non è così?

Quel genere di individuo a tratti misterioso, che sembra invulnerabile e pieno di segreti, ti intriga davvero molto.

Vorresti, talvolta, trovare il perchè in ogni suo comportamento, trovare risposte a ogni suo gesto.

In effetti può essere affascinante la persona enigmatica però mi sento di metterti in guardia: attento, le persone non sono rebus da risolvere. Al massimo puoi solo amarle, non spiegarle o metterle in ordine alfabetico.


 

HAI NOTATO I PESCI, ECCO CHI RIESCE AD ATTIRARE LA TUA ATTENZIONE

L’autenticità, l’essere spontaneo, sono qualità per te irrinunciabili in un rapporto.

Difficilmente scendi a patti, non ti attirano minimamente i boriosi, gli spacconi; gli egocentrici, men che meno. 

Per te è fondamentale costruire relazioni connesse da cuore a cuore, senza interferenze disturbatrici. Sei attratto dalla bontà, dalla cortesia, dalla gentilezza senza secondi fini, e quando le intravedi, allora ti butti, rompendo per primo il ghiaccio. 

 

Ti interessano le relazioni, e capire come averne una stabile? Credo che leggere questo approfondimento possa aiutarti:

Ecco le 5 fasi da percorrere per avere una relazione stabile

error: Contenuto protetto da copyrigth