Cos’hai notato a primo impatto? Dimmelo e ti trasmetterò la motivazione per andare avanti

Cos’hai notato a primo impatto? Dimmelo e ti trasmetterò la motivazione per andare avanti

Non è così semplice conservare negli anni una forte motivazione. Gli ostacoli presenti lungo il nostro percorso di vita sono tanti, le insoddisfazioni sono all’ordine del giorno e, di conseguenza, la fiamma dell’entusiasmo tende, nel tempo, ad affievolirsi.

Dinnanzi ad obiettivi non raggiunti, sogni sfuggiti di mano, routine deprimenti e perdite di persone care è facile cadere nel baratro della rassegnazione.

motivazione

A tal proposito, con questo test voglio trasmetterti la motivazione per rialzarti e andare avanti con energia ed ispirazione. Dimmi semplicemente la cosa che hai notato per prima e leggi il tuo messaggio motivazionale:

Messaggi dall'universo libro

SE HAI NOTATO L’ASCIA IN PRIMO PIANO:

Non abbatterti, dietro le nuvole c’è sempre il sole. Un periodo negativo, anche se lungo, non vuol dire che vivrai una brutta vita.

Ti auguro di ritrovare l’equilibrio interiore che oggi ti manca.SE HAI NOTATO LE NUVOLE:

Oggi la vita potrà sembrarti nuvolosa e buia ma una nuvola si trasformarà in pioggia e la pioggia aiuterà le piante a crescere e le piante produrranno dei frutti e dei fiori bellissimi.

Ti auguro di trasformarti così, proprio come quella nuvola.

SE HAI NOTATO GLI ELEFANTI, ECCO COME POTRAI RITROVARE LA MOTIVAZIONE

Il peso che porti sulle spalle è enorme ma continuando a camminare troverai la tua strada e se oggi ti sembra tutto in bilico, non sarà sempre così.

Ti auguro di vivere come una farfalla, leggera e colorata, con la voglia di vivere la vita ogni momento nella sua bellezza.SE HAI NOTATO LA PIANTA E L’ALBERO, ECCO COME POTRAI RITROVARE LA MOTIVAZIONE:

Se in questo periodo ti senti giù e stai provando ad aggrapparti con tutte le tue forze a qualcosa che non va, lascia andare.

Liberati, esattamente come un albero perde le foglie di autunno. Vedrai che ritroverai presto la tua primavera. Ti auguro di rifiorire più splendente che mai.

SE HAI NOTATO LA SFERA CELESTE, ECCO COME POTRAI RITROVARE LA MOTIVAZIONE:

In questo periodo ti senti spento, non hai molta voglia di fare perché ti senti molto deluso. Ma, questo che stai vivendo, è un momento transitorio, non mettere da parte i tuoi sogni solo perché hai incontrato degli ostacoli.


Ti auguro di vivere la vita iniziando a mettere in pratica ciò che desideri.

SE HAI NOTATO IL CIELO:

La serenità la vedi lontanissima, come se non potessi e riuscissi mai a raggiungerla. Eppure è proprio lì, ad un passo da te ma tu non riesci ad afferrarla.

Ti auguro di arricchire la tua vita di piccole cose, di vivere di momenti felici e di smettere di pensare che non potrai raggiungerla mai, perché è proprio lì, davanti ai tuoi occhi.

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo: C’è un modo per affrontare la perdita di una persona cara

error: Contenuto protetto da copyrigth