Cos’hai notato a primo impatto? Dimmelo e ti trasmetterò la motivazione per andare avanti

Cos’hai notato a primo impatto? Dimmelo e ti trasmetterò la motivazione per andare avanti

Non è così semplice conservare negli anni una forte motivazione. Gli ostacoli presenti lungo il nostro percorso di vita sono tanti, le insoddisfazioni sono all’ordine del giorno e, di conseguenza, la fiamma dell’entusiasmo tende, nel tempo, ad affievolirsi.

Dinnanzi ad obiettivi non raggiunti, sogni sfuggiti di mano, routine deprimenti e perdite di persone care è facile cadere nel baratro della rassegnazione.

motivazione

A tal proposito, con questo test voglio trasmetterti la motivazione per rialzarti e andare avanti con energia ed ispirazione. Dimmi semplicemente la cosa che hai notato per prima e leggi il tuo messaggio motivazionale:

SE HAI NOTATO L’ASCIA IN PRIMO PIANO:

Sei una persona molto organizzata e attenta ai dettagli, molto oculata e non fai mai il passo più lungo della gamba. La tua prudenza, però, è un’arma a doppio taglio, dato che potrebbe sfociare in paura e privarti di molte opportunità.

Non riesci a vivere la vita con leggerezza e tendi ad ingigantire le problematiche, autoinfliggendoti punizioni talvolta troppo severe. Il mio consiglio è quello di imparare a lasciare andare. Hai bisogno di vivere più serenamente e staccare un po’ il cervello, perché i tuoi pensieri vagano troppo liberamente.

Ti auguro che le nuvole della paura abbandonino il cielo della tua anima e che il Sole della serenità ti illumini al più presto

SE HAI NOTATO LE NUVOLE:

Sei una persona che sta con i piedi per terra, molto concreta e, talvolta, abbastanza pessimista. Non ti fidi troppo delle persone ma, quando ti apri, non riesci a frenare il tuo amore. Per questo motivo hai così tanta paura di legarti a qualcuno.

Il mio consiglio è quello di guardarti dentro e abbracciare la quiete interiore, perché nel tuo profondo la desideri follemente. Ti consiglio anche di non fare di tutta l’erba un fascio. È vero, tante persone sono menefreghiste e opportuniste, ma tante altre meritano davvero di conoscere la tua parte migliore.

Ti auguro di trovare ciò cerchi da tempo.

SE HAI NOTATO GLI ELEFANTI, ECCO COME POTRAI RITROVARE LA MOTIVAZIONE

Hai senza dubbio bisogno di staccare da tutto e prendere un po’ di tempo per te. Ti manca la tranquillità e sei fortemente stressato, non puoi continuare così perché ne vale la tua salute.

Sai amare gli altri e questo ti fa onore, ma devi imparare ad amare anche te stesso, altrimenti niente avrà più senso.

Il mio consiglio è quello di staccare dalla routine e goderti la solitudine. Coccolati un po’ e valorizza la tua persona, cosicché potrai tornare ad affrontare la vita con una nuova energia. Ti auguro una vita piena di gioia e soddisfazione.

motivazione

SE HAI NOTATO LA PIANTA, ECCO COME POTRAI RITROVARE LA MOTIVAZIONE:

Non stai molto bene in questo momento. Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: non permettere ad un brutto momento di farti pensare che stai vivendo una brutta vita.

I momenti difficili arrivano per tutti, ma la differenza tra una persona felice ed una infelice sta nella capacità di reagire positivamente a tali situazioni.

Non lasciarti abbattere e tieni duro. Non avere troppa nostalgia dei momenti passati, perché ne arriveranno altri ancora più belli, non hai ancora sperimentato tutte le emozioni possibili… il meglio deve ancora venire.

Ti auguro di rialzarti da questo momento e di tornare a mostrare il tuo meraviglioso sorriso.

SE HAI NOTATO LA SFERA CELESTE, ECCO COME POTRAI RITROVARE LA MOTIVAZIONE:

Sei estremamente ambizioso ed ottimista.

La tua luce irradia anche la vita buia di chi hai a fianco, perciò sfrutta questa tua dote per aiutare chi è in difficoltà. Sogni grandi cose, questo è vero, ma se c’è una tipologia di persona in grado di realizzare i suoi sogni, quella sei proprio tu.

Molti ostacoli si frapporranno fra te e il tuo traguardo e qualche volta potrai pure vedere tutto nero. Ma c’è una luce in fondo al tunnel… e sai una cosa? Quella luce sei proprio tu. Ti auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissato e di vivere una vita all’insegna dell’appagamento personale.

SE HAI NOTATO IL CIELO:

Sei raffinato e molto riservato, caratteristiche non proprio comuni al giorno d’oggi.

Sei attratto dalla semplicità ed è per questo motivo che non ti interessano le persone troppo costruite. Le persone come te rendono questo pianeta un posto migliore, proprio come fanno le stelle con il cielo.

Hai solamente bisogno di credere maggiormente in te stesso, perché splendi in maniera totalmente differente dalla stragrande maggioranza delle persone. Ti auguro di riuscire a capire quanto realmente vali.

Per te

Tu che hai letto questo articolo… non ti conosco e, probabilmente, non ci conosceremo mai. Voglio, però, dirti un’ultima cosa: non rinunciare mai all’idea di essere felice. La vita è un lungo viaggio, un’odissea di eventi e circostanze tanto imprevedibili quanto emozionanti.

Nel corso di questo viaggio proverai moltissime emozioni, da quelle più belle e adrenaliniche a quelle più tragiche e deprimenti. Nessuno di noi può conoscere il suo destino, né ciò che la vita ci riserva l’indomani.

L’unica cosa che possiamo fare, però, è non tirarci mai indietro dinnanzi alle emozioni. Vivi e non fuggire, non viaggiare con il pilota automatico e non chiuderti mai in una bolla di apatia e noia. Cerca di vivere al massimo ogni esperienza e di provare quante più emozioni possibili. Rendi la tua storia memorabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth