Cos’hai notato a primo impatto? Dimmelo e descriverò nel dettaglio la tua vera essenza

Cos’hai notato a primo impatto? Dimmelo e descriverò nel dettaglio la tua vera essenza

Dimmi cosa vedi a primo impatto e svelerò degli importanti dettagli sulla tua vera essenza:

SE HAI NOTATO LA BOTTIGLIA

essenza

Sei un’anima paziente ed estremamente mite. Dentro il tuo cuore vive una grande tranquillità interiore e questa tua peculiarità è percepibile anche all’esterno.

Le persone al tuo fianco percepiscono le vibrazioni positive che trapelano dalla tua anima e, pertanto, non riescono a fare a meno della tua presenza.

SE HAI NOTATO L’ORCA

L’istinto di protezione è ciò che caratterizza la tua anima. Sei una persona che morirebbe all’istante pur di salvare chi ama, sei molto generoso e anteponi spesso e volentieri la felicità altrui alla tua. E sai qual è la cosa più bella di te? che sei veramente felice quando vedi sorridere le persone a cui tieni. La felicità altrui è la tua felicità, hai un’anima nobile e molto rara.

SE HAI NOTATO IL MARE DENTRO LA BOTTIGLIA, ECCO QUAL È LA TUA VERA ESSENZA

Sei una persona estremamente equilibrata e razionale. La tua stabilità ti dà la possibilità di analizzare le situazioni sotto diversi punti di vista, permettendoti di capire i tuoi sbagli e, di conseguenza, di porre rimedio.

Odi fortemente gli eccessi e le ingiustizie, e la tua dignità è qualcosa di davvero ammirevole. Dai molto valore alla vita sociale e agli affetti più intimi, motivo per il quale cerchi sempre di non ferire chi ti circonda, comportandoti nella maniera più veritiera e sincera possibile.

SE HAI NOTATO I CIUFFI D’ERBA

L’ottimismo è la colonna portante del tuo spirito. La tua solarità e il tuo costante buon umore illuminano la vita di chi hai accanto, rendendoti una risorsa estremamente preziosa e irrinunciabile. Inoltre, cerchi solitamente di non farti abbattere dalle circostanze e, gran parte delle volte, riesci nel tuo intento grazie alla positività che ti contraddistingue.

SE HAI NOTATO IL RAMO, ECCO QUAL È LA TUA VERA ESSENZA

Sei senza dubbio una persona estremamente resiliente. Riesci a sopportare gli urti della vita con una dignità davvero rara e, pertanto, ogni tua caduta tende a passare silente e a non generare alcun rumore.

Questo perché non vuoi creare disturbo e far pesare agli altri i tuoi problemi, nonostante tu tenda invece a caricarti sulle spalle tutti i dilemmi altrui.

SE HAI NOTATO IL CIELO

La raffinatezza è ciò che contraddistingue la tua anima. Hai dentro di te un’energia passionale davvero incredibile, tanto da renderti un partner amoroso davvero eccellente. Potresti non saperlo, ma il tuo sesto senso è davvero molto buono.

Percepisci attorno a te le vibrazioni negative e la tua anima soffre terribilmente l’atmosfera carica di tensione, motivo per il quale cerchi spesso di evitare scontri e attriti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth