Cosa vedi? Ti trasmetterò un segnale importante dal profondo dell’universo:

Cosa vedi? Ti trasmetterò un segnale importante dal profondo dell’universo:

Per te, è in arrivo un segnale importante dal profondo dell’universo.

Dimmi cos’hai visto d’impatto e leggi quanto segue:


SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO DEGLI OCCHI:

Questo è il messaggio che l’Universo vuole farti recapitare:

“Non importano le scelte che farai, non importa quanti passi falsi commetterai, perché ciò che è destinato a te troverà comunque il modo di raggiungerti.

Stai tranquillo che anche se non riuscirai a trovare la tua strada, sarà lei stessa a trovare te e a rimetterti sulla sua carreggiata.

Hai lottato con le unghie e con i denti per fare andare tutto secondo i piani, ma poi un’onda improvvisa si è alzata impetuosa e ha travolto tutto quanto.

È per questo che sei finito con l’essere rassegnato, con l’abbandonare ogni speranza e fermarti anziché tenere duro e proseguire.

Ad oggi avverti un forte senso di abbandono e di ingiustizia, poiché sei consapevole di quanto impegno ci hai messo. Eppure, ogni tua fatica è risultata vana, o almeno questo è quello a cui hai creduto sino ad ora.

Perché ricordati: tutto accade per un motivo e ciò che è destinato a te arriverà comunque, ma solo quando i frutti saranno maturi.

Non ti sei mai chiesto se il piano che avevi programmato (e poi scombussolato dalla vita) fosse realmente l’unico giusto da seguire? Non hai mai pensato che l’Universo abbia in serbo per te piani ancor più grandi ed entusiasmanti?

Riponi la tua fiducia in un potere superiore, perché è proprio quello che ci guida ogni singolo giorno senza dirci dove stiamo andando. È normale essere tristi, arrabbiati e spaventati quando ci si sente mancare la terra sotto i piedi.

Tuttavia, questo non vuol dire necessariamente precipitare in un baratro buio e profondo. Se ti senti mancare un solido appoggio sotto i piedi, potrebbe anche essere che ti stai innalzando verso una realtà nuova e migliore.

Il destino è davvero imprevedibile, si presenta quando meno ce lo aspettiamo e senza appuntamento, fregandosene della nostra agenda personale.

Persone, occasioni, novità e gioie arriveranno tutte al momento giusto, ovvero quando l’Energia Universale sentirà che siamo pronti a riceverle e ad apprezzarle.

Ciò che oggi malediciamo perché ci fa star male, potrebbe rivelarsi un indomani una vera e propria benedizione.

Ricordati che l’Universo non ti fa mai soffrire senza una valida ragione alle spalle. Potresti non apprezzare il quadro attuale della tua vita, potresti odiarne i colori e le sbavature.

Ma una volta terminato, sono sicuro che lo amerai e che capirai il senso di ogni singola pennellata”.

UN SEGNALE IMPORTANTE È IN ARRIVO DAL PROFONDO DELL’UNIVERSO. SE DI PRIMO ACCHITO HAI VISTO DELLE FARFALLE:

“Ciò che desideri è alla tua portata e, pertanto, visualizzandolo continuamente e impegnandoti fermamente potrai ottenerlo senza alcun dubbio.

La mente, infatti, è uno strumento potentissimo, una sorta di superpotere il cui buon uso può condurre alla realizzazione della stragrande maggioranza dei desideri. Conosci la legge di attrazione?

Questa legge universale giocherà un ruolo molto importante nella tua vita, pertanto, voglio spiegartela brevemente.

Devi sapere che attraverso l’intensità e la costanza dei tuoi pensieri, qualsiasi cosa desideri diventa a portata di mano.

In virtù di ciò, se addomesticherai la tua mente i tuoi desideri verranno attratti all’interno della tua vita.

Viceversa, se la tua mente continuerà ad essere indisciplinata non potrai mai soddisfare le tue aspettative.

Ricordati che i pensieri positivi andranno ad alimentare un processo di attrazione, mentre quelli negativi andranno ad alimentare l’opposto processo di repulsione.

Ora desidero che tu mi faccia una promessa: a partire da questo momento, stabilisci ordine nella tua mente e orienta i tuoi pensieri verso l’ottimismo.

La costante ripetizione di questo rituale ti permetterà di realizzare i tuoi obiettivi e di allontanare le nuvole della tristezza”.

Un segnale importante è giunto nella tua vita dal profondo dell’universo. Ne sei rimasto soddisfatto?

error: Contenuto protetto da copyrigth