Cosa vedi? Ti darò un prezioso consiglio per la tua vita:

Cosa vedi? Ti darò un prezioso consiglio per la tua vita:

Un prezioso consiglio di vita è pronto per te.

Dimmi cosa vedi d’impatto osservando l’immagine e leggi quanto segue:


SE D’IMPATTO HAI VISTO UNA MUSICISTA CHE SUONA L’ARPA:

Questo è il messaggio che ti consiglio di tenere in forte considerazione:

“Il potere della musica deriva dalle vibrazioni che il suono rilascia nell’aria. Queste, se percepite dal nostro udito, entreranno in stretto contatto con la nostra energia interiore, creando tre diversi scenari:

1) se le vibrazioni del suono sono in armonia con quelle della nostra anima, le sensazioni che avvertiamo possono essere svariate, ma tutte positive. Potremo sentirci carichi di adrenalina, felici, rilassati o molte altre cose ancora.

2) viceversa, se le vibrazioni del suono “lacerano” quelle della nostra anima, avvertiremo dentro di noi delle sensazioni negative. Degli esempi sono la tristezza, la malinconia, il dolore, la depressione e via discorrendo.

3) se le vibrazioni del suono non sono compatibili con quelle della nostra anima, allora non proveremo alcun tipo di emozione nell’udirle.

Esistono quindi musiche che si rivelano essere curative, come ad esempio quelle con frequenza a 432 hertz. Le vibrazioni che rilascia questa particolare tipologia di musica sembrano identiche, a livello di udito, a quelle rilasciate da qualsiasi altro suono. Tuttavia, questa musica agisce ad un livello più profondo, mutando i processi interni del nostro organismo. Questo suono apporta numerosi effetti benefici, tra i quali annoveriamo:

– espulsione delle tossine;

– scioglimento delle tensioni;

– rafforzamento del sistema immunitario;

– rilassamento del corpo e della mente”.

SE D’IMPATTO HAI VISTO DUE PERSONE CHE SI BACIANO, ECCO IL PREZIOSO CONSIGLIO CHE FARÀ AL CASO TUO:

“L’incontro con la propria anima gemella è uno dei momenti più attesi e desiderati dall’essere umano. Tutti noi aspettiamo ansiosamente la nostra metà mancante, il compagno della vita con il quale trascorrere ogni attimo di questo lungo viaggio.

Tuttavia, le aspettative delle persone non vengono quasi mai soddisfatte.

Si rimane delusi, ci si rassegna al fatto che in questa vita non ci sia sufficiente spazio per la realizzazione dei sogni.

Ci si autoconvince che l’anima gemella sia in realtà una leggenda, una storia inventata solo per infondere speranza nel cuore delle persone.

Tuttavia, c’è una cosa che le persone faticano a fare: ascoltare il loro intuito.

Al giorno d’oggi, viviamo in un’epoca basata quasi esclusivamente sulla razionalità, e questo non aiuta certo ad affinare l’intesa con la propria capacità intuitiva.

Spesso incontriamo persone che ci attraggono inspiegabilmente, che ci sembra di conoscere da sempre e con cui sentiamo di avere una forte chimica.

Altrettanto frequente, però, è la situazione nella quale uno dei due decide di mollare la presa, di terminare la storia semplicemente per via delle svariate divergenze caratteriali e per l’evidente incompatibilità mentale.

Si finisce così per tagliare i rapporti e distaccarsi per sempre, e molto spesso non si è nemmeno convinti della decisione presa.

Voglio dirti, però, che l’Universo, nel corso del tuo lungo cammino, ti porterà ad incontrare diverse persone e che ciascuna di queste potrebbe tranquillamente essere definita una tua anima gemella.

Perciò, qualora l’avessi perso, stai tranquillo: il treno non è vero che passa una volta sola.

Ciò che devi imparare a fare quanto prima possibile, però, è ascoltare il tuo intuito e cogliere i segnali che questo ti invia, onde evitare di continuare a perdere il tuo treno”.

Questo è il prezioso consiglio che tenevo in serbo per te. Spero che ti possa tornare utile e che ti ridia la serenità che meriti.

error: Contenuto protetto da copyrigth