Cosa vedi d’istinto? Dimmelo e parlerò dettagliatamente della tua vita psichica:

Cosa vedi d’istinto? Dimmelo e parlerò dettagliatamente della tua vita psichica:

Il colpo d’occhio è fugace, è vero, ma a volte è proprio grazie alle percezioni istintive che hanno i nostri occhi che diventa possibile decifrare determinati aspetti della vita psichica di un individuo.

Oggi voglio fare proprio questo: leggere nella tua mente e rivelarti ciò che andrò a vedere.


vita psichica

Se la cosa ti interessa, dimmi cosa vedi e leggi il responso:

SE DALL’IMMAGINE VEDI A COLPO D’OCCHIO UNA FARFALLA:

La tua psicologia mi dice che, tendenzialmente, sei una persona ottimista. Vedi la vita con filosofia, paragonandola ad una lunga corsa a ostacoli.

Sei consapevole che gli inconvenienti sono presenti e che dovrai per forza affrontarli ma, al contempo, sai anche molto bene che è solamente superandoli che potrai raggiungere la meta prefissata.

Sei un abile guardiano della mente, poiché non lasci che i pensieri negativi alberghino per troppo tempo al suo interno.

Ascolta queste parole:

La tua predisposizione psicologica innata è una risorsa di vitale importanza. Hai dentro di te una luce il cui splendore può davvero illuminare ogni cosa a te vicina.

Non sottovalutare mai questa tua dote congenita e ricordati che vivere all’insegna dell’ottimismo è un potere consegnato a pochi prescelti.

SE DALL’IMMAGINE VEDI A COLPO D’OCCHIO UNA FOGLIA, ECCO COSA MI SUGGERISCE LA TUA VITA PSICHICA:

Che sei una persona realista. Hai tutto sommato trovato un buon equilibrio tra paranoie e sogni, tra pessimismo e ottimismo. Sei riuscito a risvegliare la consapevolezza e ti assicuro che non è un’impresa di poco conto.

Molte persone vivono un’intera esistenza immerse nel loro mondo, adottando una prospettiva del tutto soggettiva, senza rendersi conto di ciò che realmente gli sta davanti.

Tu, invece, non cadrai in questo errore, perché hai imparato a ponderare sia l’emotività che i pensieri, generando un sano equilibrio. Ti voglio dare un consiglio, però: non permettere mai al tuo realismo di trasformarsi in noia e rassegnazione.

Sei mai dovessi perdere l’equilibrio, ricordati di sporgerti sempre dalla parte dell’ottimismo.

Se per caso non dovessi rientrare nelle due categorie sopraccitate, voglio dirti la mia:

Hai una sola possibilità per vivere questa vita e nessuno te ne regalerà un’altra. Lo so che è difficile viverla serenamente, lo so che i problemi sono all’ordine del giorno, ma non hai altra soluzione che accettare questo fatto e imparare a ballare sotto la pioggia.

Percorri la tua strada indossando il tuo miglior sorriso.

La vita è una montagna russa di emozioni e noi tutti non possiamo fare altro che tenere duro durante le salite. Vedrai che ne varrà la pena: le discese arriveranno e ti regaleranno sensazioni inspiegabili.

Fammi sapere se sono riuscito a connettermi con la tua vita psichica e a leggerne correttamente i messaggi celati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth