Nello spirito di tutti noi sono contenute informazioni molto importanti circa la nostra personalità e il nostro modo di essere.
Tutto sta nel riuscire a leggere in profondità dentro sé stessi, pratica molto poco diffusa e che riesce a ben pochi individui.
Oggi, però, voglio darti una mano e leggerti ciò che hai inciso nell’anima. Dimmi cos’hai notato a primo impatto guardando l’immagine e scopri se ti ritrovi nella descrizione.
SE DALL’IMMAGINE HAI NOTATO A PRIMO IMPATTO UN ALBERO
Questo è ciò che leggo guardandoti nello spirito: Sei una persona molto riflessiva, calma e paziente. Il tuo corpo e la tua mente adorano rilassarsi e non fare troppi sforzi, anche se sanno essere molto forti all’occorrenza.
Hai un animo pacifico e molto sensibile, e le sue sfumature lasciano estasiato chiunque sia in grado di vedere e sentire oltre l’apparenza. La tua forza interiore è disarmante, nonostante tu non ne sia minimamente a conoscenza.
Ti soffermi sulle tue fragilità e credi di essere debole, ma nella realtà dei fatti sono proprio queste tue “incrinature” a renderti così forte.
Credimi se ti dico che le cose stanno proprio così. Provi e senti il doppio rispetto agli altri, ma non dimenticarti che ciò comporta un mondo di emozioni incredibilmente florido al tuo interno.
La tua forza consiste proprio in questo: saper vivere due realtà differenti contemporaneamente, una esteriore visibile a tutti ed una interiore ancor più bella e percepibile solamente dal tuo cuore.
SE DALL’IMMAGINE HAI NOTATO A PRIMO IMPATTO UN VOLTO UMANO, ECCO COS’HAI INCISO NELLO SPIRITO
Sei una persona estremamente elegante e raffinata. Hai dentro di te un’energia passionale davvero incredibile, tanto da renderti un partner amoroso davvero eccellente. Potresti non saperlo, ma il tuo sesto senso è davvero molto buono.
Percepisci attorno a te le vibrazioni negative e il tuo spirito soffre terribilmente l’atmosfera carica di tensione, motivo per il quale cerchi di evitare scontri e attriti. Oltretutto, sei senza dubbio una persona estremamente resiliente.
Infatti, riesci a sopportare gli urti della vita con una dignità davvero rara e, pertanto, ogni tua caduta tende a passare silente e a non generare alcun rumore.
Questo perché non vuoi creare disturbo e far pesare agli altri i tuoi problemi, nonostante tu tenda invece a caricarti sulle spalle la maggior parte dei dilemmi altrui.
Odi fortemente gli eccessi e le ingiustizie, e la tua dignità è qualcosa di davvero ammirevole. Infine, dai molto valore alla vita sociale e agli affetti più intimi, motivo per il quale cerchi sempre di non ferire chi ti circonda e di comportarti nella maniera più veritiera e sincera possibile.
Se questo articolo ti è servito lascia un commento e condividilo con chi pensi possa averne bisogno.
3 consigli buddisti per AIUTARTI nella vita di tutti i giorni:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.