Cosa ti porterà il 2022? Scegli una fata:

Cosa ti porterà il 2022? Scegli una fata:

Il 2022 sarà un anno colmo di misticismo, spiritualità, energia e vibrazioni.

In conseguenza di ciò, nell’aria aleggerà una sorta di magia inedita che darà il via a molti cambiamenti.


Se vuoi scoprire cosa ti accadrà di qui a poco, scegli una fata e leggi le sue parole.

SE HAI SCELTO LA FATA NUMERO 1

Non manca molto al momento in cui individuerai la mela marcia presente nella tua vita.

Tante cose limitano la tua felicità e intaccano negativamente il tuo umore, a partire dalle persone false sino ad arrivare alle tue abitudini nocive.

A breve ti sbarazzerai del marcio e inizierai a concentrare le tue energie sulla parte sana della tua vita. I risultati che otterrai ti sorprenderanno e ti permetteranno di trovare il tuo reale posto nel mondo.

Sembra una cosa scontata, ma la maggior parte delle persone difficilmente trova un posto, delle abitudini o delle passioni capaci di farla sentire veramente a casa.

Questa è probabilmente anche la tua situazione attuale, sebbene durerà ancora per poco. A breve, capirai il vero senso della tua esistenza e inizierai a sentirti finalmente vivo.

SE HAI SCELTO LA FATA NUMERO 2, ECCO COSA TI ACCADRÀ NEL CORSO DEL 2022

Ti attende un periodo davvero ricco di novità. Imparerai, innanzitutto, a metterti in gioco e ad evadere dalla tua comfort zone.

Scoprirai quindi un lato inedito e sorprendente di te stesso, che ti porterà a rivalutarti come persona e ad amarti maggiormente.

Inizierai, inoltre, a guardarti allo specchio diversamente e a chiederti cosa saresti potuto diventare se solo te ne fossi infischiato della paura di fallire.

Ad ogni modo, rimarrai sorpreso dalla tua notevole capacità di adattamento e inizierai a cambiare la tua routine.

Non manca molto al momento in cui scoprirai le coordinate della tua felicità. Da lì in poi, seguendole passo dopo passo, la tua strada sarà tutta in discesa.

SE HAI SCELTO LA FATA NUMERO 3, ECCO COSA TI ACCADRÀ NEL CORSO DEL 2022

Quest’anno potrebbe essere la vera svolta per il tuo cuore, in quanto v’è seria possibilità che i semi dell’amore germoglino al suo interno.

Questa magia luminosa avrà luogo tra individui conformi e nati per stare insieme: dunque non incontrerai la persona sbagliata, bensì la tua fiamma gemella.

L’altra metà della mela, l’anima complementare atta a colmare le tue mancanze sta per materializzarsi davanti ai tuoi occhi. Ecco due dritte per riconoscerla tempestivamente:

– dal momento in cui si incontra la propria fiamma, si iniziano ad innescare con grande frequenza fenomeni strani, come ad esempio la scossa quando ci si sfiora alcune parti del corpo oppure i blackout improvvisi;

– incontrerai numerose difficoltà nel relazionarti con la tua fiamma gemella.

Difatti, anche dopo aver constatato di essere molto simili nei modi di pensare e negli atteggiamenti, dunque affini reciprocamente, sarà comunque la situazione esterna a mettervi continuamente i bastoni tra le ruote.

Può essere che vivrete in città molto distanti, che avrete una grossa differenza di età, culture e credenze opposte oppure che sarete entrambi impegnati in un’altra relazione.

Le uniche certezze sono che non troverete mai una strada comoda che vi unisca e che dovrete lottare per poter stare insieme.

error: Contenuto protetto da copyrigth