Cosa ti aspetta in futuro? Scegli una carta con istinto e scoprilo:

Cosa ti aspetta in futuro? Scegli una carta con istinto e scoprilo:

Cosa ti aspetta in futuro? Affina l’intuito, scegli una carta e ti dirò delle cose che ti faranno molto riflettere. Osserva per qualche secondo l’immagine qui sotto e convoglia le tue energie nella scelta. Scegli la 1, la 2 o la 3?

cosa ti aspetta in futuro

SE HAI SCELTO LA CARTA 1, ECCO COSA TI ASPETTA IN FUTURO:

Quello che ti aspetta dipenderà molto da quello che farai oggi.

Hai mai riflettutto sul fatto che il tuo futuro dipenda dalle azioni che compi nel presente? Abbiamo la presunzione, a volte, che le cose arrivino senza la nostra dedizione, senza il nostro impegno. Pensiamo di meritarlo e basta…purtroppo a volte non è così e bisogna fare i conti con la vita e anche se ci impegnamo non lo facciamo con l’intenzione giusta.

Messaggi dall'universo libro

Bene, ora che hai acquisito questa consapevolezza ti dico che il tuo futuro può essere quello che davvero sogni ma senza la tua intenzione nulla accadrà. Ti lascio con una frase molto significativa di George Eliot: Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti voluto essere. SE HAI SCELTO LA CARTA 2:

Quello che ti aspetta dipenderà molto da quello che farai oggi.

Le tue intenzioni di oggi sono molto significative rispetto a ciò che ti accadrà prossimamente. Ti dico questo perché, nonostante il tuo percorso sia sempre in salita, non devi mollare. Devi continuare a credere che succederà ma la cosa fondamentale affinché tutto accada è ciò che farai ogni giorno.

Lascia andare i vecchi pensieri e concentra le tue energie su ciò che desideri davvero. Ti lascio con una frase motivazionale di Confucio: Non importa quanto vai piano, l’importante è non fermarsi.


SE HAI SCELTO LA CARTA 3, ECCO COSA TI ASPETTA IN FUTURO:

Quello che ti aspetta dipenderà molto da quello che farai oggi.

Vivere bene il tuo presente è di una importanza fondamentale per i giorni che verranno. Anche se è dura oggi, devi trovare il modo di andare avanti e sorridere, solo così potrai uscire da questo vortice negativo. Le esperienze belle o brutte che siano, ci insengano sempre qualcosa.

Prendila così, vivi ogni giorno qui e ora e il tuo futuro sarà quello che hai sempre desiderato. Voglio lasciarti un messaggio che spero possa rincuorarti: A volte si ringrazia anche chi ci fa del male perché, costringendoci a cambiare strada, ci fa conoscere mondi migliori.

 

Se questo articolo ti è piaciuto puoi farlo leggere a chi secondo te, potrebbe averne bisogno.
Per intraprendere una via sempre più zen, ti suggerisco di leggere anche questo articolo:

Dimmi quale parte della tua casa è in disordine e ti parlerò delle tue paure nascoste:

error: Contenuto protetto da copyrigth