Cosa noti a primo impatto? In base alla tua risposta, saprò dirti dove trovare la luce in fondo al tunnel:

Cosa noti a primo impatto? In base alla tua risposta, saprò dirti dove trovare la luce in fondo al tunnel:

Ognuno di noi desidera trovare la luce in fondo al tunnel, quella ventata d’aria fresca in grado di sovvertire la sorte scritta di un’esistenza infelice.

Se non ti senti al posto giusto e al momento giusto e vorresti cambiare qualcosa nella tua vita, ti consiglio di iniziare a leggere queste parole.

luce in fondo al tunnel

Non cambieranno certo la tua vita, ma potrebbero darti la spinta necessaria per alzarti e iniziare a camminare. Passo dopo passo ti avvicinerai a quello spiraglio di luce, ne sono certo. Dimmi cosa vedi e ti darò un consiglio molto importante:

SE HAI NOTATO I DUE VOLTI DI PROFILO:

Sei una persona molto organizzata e attenta ai dettagli, molto oculata e non fai mai il passo più lungo della gamba. La tua prudenza, però, è un’arma a doppio taglio, dato che potrebbe sfociare in paura e privarti di molte opportunità.

Non riesci a vivere la vita con leggerezza e tendi ad ingigantire le problematiche, autoinfliggendoti punizioni talvolta troppo severe.

Il mio consiglio è quello di cominciare a lasciare andare. Hai bisogno di vivere più serenamente e staccare un po’ il cervello, perché i tuoi pensieri vagano troppo liberamente.

Spero vivamente che le nuvole della paura abbandonino il cielo della tua anima e che il Sole della serenità ti illumini al più presto. Molti ostacoli si frapporranno fra te e il tuo traguardo e qualche volta potrai pure vedere tutto nero.

Ma c’è una luce in fondo al tunnel… e sai una cosa? Quella luce sei proprio tu.

Ti auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissato e di vivere una vita all’insegna dell’appagamento personale.

SE HAI NOTATO IL CALICE NERO, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI SPERANZA CHE TI PERMETTERÀ DI TROVARE LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL:

Non stai molto bene in questo momento. Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: non permettere ad un brutto momento di farti pensare che stai vivendo una brutta vita.

I momenti difficili arrivano per tutti, ma la differenza tra una persona felice ed una infelice sta nella capacità di reagire positivamente a tali situazioni. Non lasciarti abbattere e tieni duro.

Non avere troppa nostalgia dei momenti passati, perché ne arriveranno altri ancora più belli. Non hai ancora sperimentato tutte le emozioni possibili…

Il meglio deve ancora venire.

Il mio desiderio è che tu riesca a rialzarti da questo momento “no” e che torni a mostrare il tuo meraviglioso sorriso. Hai solamente bisogno di credere maggiormente in te stesso, perché splendi in maniera totalmente differente rispetto alla stragrande maggioranza delle persone.

Ti auguro di riuscire a capire quanto realmente vali.

Tu che hai letto questo articolo… non ti conosco e, probabilmente, non ci conosceremo mai. Voglio però dirti un’ultima cosa: non rinunciare mai all’idea di essere felice. Non tirarti indietro dinnanzi alle emozioni.

Vivi al massimo ogni esperienza e smettila di fuggire, perché hai la possibilità di scrivere una meravigliosa storia. Non gettare al vento questa opportunità… La luce in fondo al tunnel è più vicina di quel che pensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth