Cosa noti a primo impatto? In base alla tua risposta, saprò dirti dove trovare la luce in fondo al tunnel:

Cosa noti a primo impatto? In base alla tua risposta, saprò dirti dove trovare la luce in fondo al tunnel:

Ognuno di noi desidera trovare la luce in fondo al tunnel, quella ventata d’aria fresca in grado di sovvertire la sorte scritta di un’esistenza infelice.

Se non ti senti al posto giusto e al momento giusto e vorresti cambiare qualcosa nella tua vita, ti consiglio di iniziare a leggere queste parole.

luce in fondo al tunnel

Non cambieranno certo la tua vita, ma potrebbero darti la spinta necessaria per alzarti e iniziare a camminare. Passo dopo passo ti avvicinerai a quello spiraglio di luce, ne sono certo.

Ricorda che niente dura per sempre.

Dimmi cosa vedi e ti darò un consiglio molto importante:

SE HAI NOTATO I DUE VOLTI DI PROFILO:

Se nell’immagine hai individuato i due volti potresti essere una persona molto intuitiva, attenta e organizzata.

Questo ti porta a vivere le cose con poca leggerezza, a rendere i problemi più pesanti di quello che sono e ad impartirti delle punizioni e dei giudizi troppo severi verso te stesso.

Per vedere la luce in fondo al tunnel devi imparare a lasciar andare. Quella luce sei proprio tu, osservati lì in fondo e raggiungiti, non sei molto lontano.

Se abbandonerai il peso che ti porti alle spalle potrai finalmente vedere la luce che desideri tanto nella tua vita. Ti auguro di raggiungerla presto.SE HAI NOTATO IL CALICE NERO, ECCO IL TUO MESSAGGIO DI SPERANZA CHE TI PERMETTERÀ DI TROVARE LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL:

Se nell’immagine hai individuato il calice nero o un vaso devi essere una persona molto introspettiva, sensibile e fragile.

Vai sempre a fondo delle cose perché hai bisogno di sapere e conoscere tutto ciò che ti circonda. Questo però, ti porta a soffrire molto.


Devi sapere che, a volte, non è necessario conoscere tutto e che un brutto momento non equivale a vivere una brutta vita.

I momenti difficili arrivano per tutti e per fortuna non durano per sempre. Per trovare la luce in fondo al tunnel osservati e pensa a cosa ti farebbe stare davvero bene.

Credo che un po’ di serenità e tranquillità non ti farebbe male. Concentrati maggiormente su te stesso e lascia scorrere la vita come deve.

 

Potrebbe interessarti leggere anche questo:

L’asino e il pozzo: leggi questa parabola per trasformare i problemi della vita in soluzioni vincenti:

error: Contenuto protetto da copyrigth