Sto per rivelarti qualcosa che ti cambierà drasticamente. A volta capita di sentirci bloccati, di rimanere fissi in punto, di volerci sentire al sicuro per forza, per paura di soffrire.
Non sempre questo atteggiamento porta ai risultati migliori, spesso, anzi, si tratta di un meccanismo di difesa.
La vita però, può essere molto spietata e anche se ci rifugiamo in noi stessi, ci potrebbe presentare un conto amaro e che soprattutto, non ci aspettavamo.
Allora oggi, voglio riportarti al momento prensente, voglio darti la possibilità di osservare la vita nella sua concretezza e nella sua realtà.
Osserva questa immagine e d’istinto dimmi cosa noti, sto per consigliarti qualcosa che cambierà drasticamente la tua vita.
Dimmi cosa noti di primo acchito e leggi quanto segue.
SE D’IMPATTO HAI NOTATO UN GATTO
Il nostro consiglio è: scuoti la tua routine, esci dal ciclo delle tue abitudini.
C’è qualcosa di inaspettato, qualcosa di magico e di nascosto che devi ancora scoprire ma questo accadrà solo se sarai in grado di uscire dal tuo solito stile di vita.
Da domani cambia qualcosa, dai modo ai tuoi interessi di riprendere vita. Hai bisogno di libertà e non di rimanere bloccato nel tuo mondo.
Hai uno spirito molto dolce ma testardo, cerca di guardare ogni tanto anche con gli occhi degli altri, non focalizzarti sui soliti tuoi pensieri.
Segui il nostro consiglio e scoprirai qualcosa che ancora non conoscevi.
QUALCOSA CHE TI CAMBIERÀ DRASTICAMENTE: SE D’IMPATTO HAI NOTATO UN FIORE
Il nostro consiglio è: non buttarti a capofitto nelle situazioni, rischi di bruciarti e scottarti.
Da questo momento vai piano, cerca di assaporare tutte le cose belle esistenti nel mondo, ma piano. Osserva lentamente e sentiti libero ma sopratutto lascia la libertà anche agli altri.
Hai uno spirito di luce, puro e gioiso che viene oscurato dalla tua voglia di consumare tutto e subito.
Qualcosa di inaspettato ti accadrà se imparerai a vivere e ad apprezzare le piccole cose, che spesso non riesci nemmeno a vedere.
Segui il nostro consiglio e scoprirai qualcosa che ancora non conoscevi.
Potrebbe interessarti leggere anche questo articolo:
Ogni dente è collegato a un organo e ogni dolore è associato a un disturbo:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.