Cosa hai visto per primo? Ti lascerò un messaggio importante per l’estate:

Cosa hai visto per primo? Ti lascerò un messaggio importante per l’estate:

Ecco a te un messaggio importante per l’estate.

Dimmi cos’hai notato di primo acchito e leggi quanto segue.

SE A PRIMO IMPATTO HAI VISTO UN GABBIANO:

Cerca di abbandonare più spesso la comfort zone che ti sei costruito nel tempo. Abbandonando le abitudini a cui sei legato visceralmente, potresti scoprire un nuovo modo di vivere, un nuovo mondo da esplorare con entusiasmo.

Messaggi dall'universo libro

La vita inizia proprio al di fuori del porto sicuro. Le vere emozioni, quelle che ti fanno battere il cuore e che ti sorprendono, non le troverai nella routine ordinaria. Le troverai in contesti diversi, sperimentando abitudini ed esperienze differenti.

SE A PRIMO IMPATTO HAI VISTO UNA BOTTIGLIA, ECCO IL MESSAGGIO IMPORTANTE PER L’ESTATE:

Liberati da tutti quei macigni che limitano la tua libertà mentale. Smettila di volgere la tua attenzione al passato e non continuare a tormentarti per un futuro totalmente incerto. Concentra tutte le tue energie psico-fisiche sul presente e sfruttale al meglio per crearti un percorso di vita soddisfacente.

Se sei infelice e non sei soddisfatto della tua vita, non continuare a subirla passivamente. Reagisci, perché non è mai troppo tardi per invertire il senso di marcia ed iniziare ad essere sereni. La vita non è una croce da sopportare, ma un’opportunità meravigliosa da non farsi scappare.


SE A PRIMO IMPATTO HAI VISTO UN PESCE, ECCO IL MESSAGGIO IMPORTANTE PER L’ESTATE:

Devi capire che il silenzio, molte volte, è la migliore risposta. Ad oggi sei solito farti trainare dal tuo ego e cimentarti in inutili battaglie.

Sei irrequieto e ti scaldi facilmente, rispondendo a tono alle persone che reputi insolenti e maleducate. Tuttavia, prima di parlare, assicurati che le tue parole siano più interessanti del silenzio.

Se non lo sono, allora non turbarlo. Parla solamente quando è necessario e ricordati: tante volte si parla a sproposito e si da vita a discussioni prive di senso.

Lascia parlare gli altri e non sprecare il tuo tempo inutilmente. Hai vette importanti da raggiungere ed il tempo è troppo prezioso per trascorrerlo con l’umore alterato.

Potrebbe interessarti leggere anche questo: Dimmi qual è il tuo segno zodiacale e ti svelerò il tuo mantra di guarigione:

error: Contenuto protetto da copyrigth