Cosa hai visto a primo impatto? Ti svelerò una verità che ancora ignori:

Cosa hai visto a primo impatto? Ti svelerò una verità che ancora ignori:

Ci sono svariate verità che ancora ignori e, qui di seguito, andrò a svelarne una molto importante. Spesso la nostra mente non riesce a vedere la realtà delle cose perché, presi dalla frenesia, dimentichiamo di vivere intensamente quello che stiamo facendo in un dato momento.

Questo test ti riporta al momento presente. Osserva l’immagine qui sotto e dimmi cosa il tuo occhio e il tuo intuito hanno percepito prima. Questi sono piccoli esercizi giornalieri che ti riconnettono con il qui e ora.

Devi semplicemente dirmi cosa noti con il colpo d’occhio e leggere quanto segue.

Messaggi dall'universo libro

SE LA TUA PERCEZIONE ISTINTIVA TI HA FATTO VEDERE D’IMPATTO UNA TIGRE:

Se di primo impatto hai visto una tigre la verità che ignori è ben nascosta e non ne sei consapevole. Quello che covi dentro di te è il sentimento della rabbia.

Quello di cui ti nutri ogni giorno, che sia cibo o tv o amicizie o conversazioni può nutrire questo sentimento. Scegli bene di cosa nutrirti ogni giorno.

Quando ti arrabbi torna a te stesso, chiudi gli occhi, fai un respiro profondo e prenditi cura di te, non fare e non dire nient’altro che possa ferire qualcuno perché quelle parole o azioni possono essere un boomerang.

All’inizio potrai soffrire, implodere dentro e avere la voglia di sfogarti ma con il passare del tempo ti accorgerai che la rabbia sparirà o meglio saprai gestirla e trasformarla. Praticare la compassione aiuterà anche l’altro ad esserlo con te.

Devi solo avere pazienza di aspettare che si inverta il ciclo di negatività.

Il mio consiglio è quello di essere più comprensivo e di non arrabbiarti con le persone, ogni individuo è un essere a sé stante e, pertanto, va trattato con particolare riguardo e comprensione.

SE LA TUA PERCEZIONE ISTINTIVA TI HA FATTO VEDERE D’IMPATTO UN PAPPAGALLO, ECCO LA VERITÀ CHE ANCORA IGNORI:

Se di primo impatto hai visto un pappagallo, la verità che ignori è nascosta nella tua vocina interiore.

Ognuno di noi parla con se stesso e le cose che ci ripetiamo ogni giorno condizionano la nostra vita.

La tua vocina interiore è molto insistente. Dovresti ascoltarla profondamente e con attenzione per capire cosa ti dice ogni giorno, ascoltala, senti che tono ha.


Una volta che avrai capito cosa ti comunica fanne tesoro e lasciala andare. Non assecondarla, non farti demoralizzare, non farti dire che non vali o che non puoi.

Ti consiglio di ripartire da queste basi per creare la persona che desideri essere. Hai le potenzialità per poterlo fare, ne sono certo.

Credi in te stesso e non farti abbattere dagli ostacoli della vita.

Potrebbe interessarti leggere anche questo:

Non ignorare i problemi degli altri: ben presto potrebbero diventare i tuoi. Leggi la parabola del topo e la fattoria

error: Contenuto protetto da copyrigth