Cosa hai visto a primo impatto? La tua percezione istintiva mi permette di capire che sei questo tipo di persona:

Cosa hai visto a primo impatto? La tua percezione istintiva mi permette di capire che sei questo tipo di persona:

Alle volte, grazie alla percezione istintiva degli occhi è possibile risalire agli aspetti inconsci e profondi della mente.

Il seguente test mira a fare proprio questo: scoprire la tua realtà interiore nascosta e metterla in risalto.

Dimmi cosa vedi d’istinto e leggi la verità che ti riguarda.

SE DI PRIMO ACCHITO HAI NOTATO UNA BALLA DI FIENO:

In base alla tua percezione istintiva direi che sei una persona tendenzialmente realista. Infatti, nonostante tutto, vedi la vita con filosofia e la paragoni a una lunga corsa a ostacoli.

Sei consapevole che gli inconvenienti sono presenti e che dovrai per forza affrontarli ma, al tempo stesso, sai anche molto bene che è solamente superandoli che potrai raggiungere la meta prefissata.

Sei un abile guardiano della mente, poiché non lasci che i pensieri negativi alberghino per lunghi periodi al suo interno. Voglio dirti una cosa:

“Molte persone vivono un’intera esistenza immerse nel loro mondo, adottando una prospettiva del tutto soggettiva e senza mai rendersi conto di ciò che realmente gli sta davanti.


Ma tu non rientri in questa cerchia di individui e non cadrai mai in simili errori, perché hai imparato a ponderare sia l’emotività che i pensieri e a generare un sano equilibrio”.

SE LA TUA PERCEZIONE ISTINTIVA TI HA PORTATO A VEDERE UNA BUCA:

Sei una persona ottimista, un inguaribile sognatore. Potrebbe anche caderti il mondo addosso, ma troveresti comunque il modo e la forza per rialzarti.

Potresti avere anche mille motivi per piangere, ma comunque non rinunceresti mai a indossare il sorriso.

Dentro di te vive un vero e proprio sole capace di illuminare ogni cosa. La tua luce non può in alcun modo essere spenta, perciò anche i momenti di buio profondo vengono commutati in momenti di penombra.

Sei un vero e proprio faro, una rarità al giorno d’oggi, perciò ti consiglio di mettere a disposizione degli altri la tua dote intrinseca e indicargli la via da seguire.

error: Contenuto protetto da copyrigth