Consiglio Zen del giorno: scegli un dente di leone e ti indicherò la via per ritrovare il sorriso

Consiglio Zen del giorno: scegli un dente di leone e ti indicherò la via per ritrovare il sorriso

In questo articolo riceverai un potente consiglio Zen atto a migliorare drasticamente la tua vita.

Se farai tua questa preziosa lezione, non solo la destinazione del tuo viaggio sarà spettacolare, ma l’intero percorso sarà un’avventura pazzesca.

Consiglio Zen

Tutto ciò che ti serve è munirti di attenzione e di buona volontà.

Per cambiare la propria vita non serve possedere dei doni stratosferici, ma basta semplicemente osservare la realtà esterna con nuovi occhi. Scegli ora un dente di leone e ritrova la via del sorriso:

SE HAI SCELTO IL DENTE DI LEONE NUMERO 1:

Questo è il mio consiglio: Trova il tuo scopo nella vita.

Chiediti cosa potresti fare per essere utile al mondo, qual è il tuo talento naturale che può portarti a servire i bisognosi senza arrecarti troppo sforzo.

La realizzazione e l’appagamento personale sono delle sensazioni inspiegabili e fantastiche, ma se queste le raggiungete grazie all’aiuto che avete prestato agli altri, allora l’effetto sarà quadruplicato.

Strappare un sorriso ad una faccia spenta e farle fuoriuscire una goccia di gioia laddove la positività sembrava essersi prosciugata è la più nobile delle missioni esistenti.

SE HAI SCELTO IL DENTE DI LEONE NUMERO 2

Questo è il mio consiglio: Getta la maschera e sprigiona la tua vera essenza.

Trova quella parte di te che va al di là delle menzogne e che oltrepassa l’ingombrante muro dell’ego.

Mi sto riferendo alla parte più veritiera della tua essenza, quella che non è legata alla percezione degli altri ed è estranea alle invenzioni e ai travestimenti.

Per trovare la tua serenità interiore, devi assolutamente togliere la corazza che ti sei costruito nel tempo. Rischia di essere visto in tutto il tuo splendore, perché questo bagliore lo noterà solamente chi lo merita davvero ed attrarrai a te gente realmente interessata.

Ma se persisterai nel voler essere accettato da tutti, vi è il serio rischio di passare l’intera esistenza all’interno di una bolla invisibile.

Consiglio Zen

SE HAI SCELTO IL DENTE DI LEONE NUMERO 3, ECCO IL TUO CONSIGLIO ZEN DEL GIORNO:

Il proprio senso di completezza non passa né dalla fama né dalla ricchezza. Ricordati che la vita non ti accade… te la scegli ogni giorno.

Potrai scegliere di trascorrere l’intera esistenza all’insegna della paura, e vivere così di autolimitazioni e di rinunce. Oppure puoi uscire da questa prigionia mentale e scegliere l’amore.

La seconda strada, quella più atipica e anticonformista, ti condurrà dinnanzi a scenari meravigliosi. Ama chi ti sta vicino e non avere timore nel dimostrarglielo. Vivi anziché sopravvivere ed emozionati ogni singolo giorno.

SE HAI SCELTO IL DENTE DI LEONE NUMERO 4, ECCO IL TUO CONSIGLIO ZEN DEL GIORNO:

Insegui ciò che ami e vivi il presente. Ricordati che la tua anima non è contenuta nei limiti del tuo corpo, ma che è quest’ultimo ad essere contenuto nell’immensità della tua anima.

Rischia di fare ciò che la tua anima ti sussurra e non aver paura di fallire. Non rimandare a domani un tuo impulso, perché potrebbe essere troppo tardi per riuscire a realizzarlo.

Concentrati sul momento presente e non attendere il momento perfetto per agire, poiché altrimenti aspetterai invano all’infinito. Non esiste il momento perfetto, esiste solamente il momento presente.

Agisci da subito… inizia ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth