Conosci questa pianta? Può purificare la tua casa dalle energie negative:

Conosci questa pianta? Può purificare la tua casa dalle energie negative:

Questa pianta può purificare la tua casa dalle energie negative, gli ambienti interni in cui vivi e gli uffici in cui lavori.
Se sei curioso di scoprire come, leggi l’articolo.

LA PIANTA SANSEVERIA, PUO’ PURIFICARE LA TUA CASA DALLE ENERGIE NEGATIVE

La Sanseveria, o Sansevieria, è una pianta tenace e durevole nel tempo; questo la rende adatta anche per chi non si sente un giardiniere o per chi teme di non avere il pollice verde.
Altro nome che le viene attribuito è Lingua di suocera; si presume che l’appellativo derivi delle foglie così piatte che si restringono in cima, tanto da pungere come se avesse le spine.
Ti vorrei parlare meglio delle sue proprietà così anche tu puoi purificare la casa.
PROPRIETA’. COME ATTIRARE ENERGIA POSITIVA IN CASA
Tenere una pianta di Sanseveria in camera da letto aiuterà a mantenere i tuoi sonni custoditi e protetti. La Sanseveria rilascia l’ossigeno durante la notte migliorando la qualità dell’aria e tu, respirando aria più pura, riposerai meglio.
Non ci crederai ma anche secondo la NASA, la Sanseveria è una pianta tra quelle raccomandate negli ambienti domestici, proprio per l’alta capacità di trasformare l’anidride carbonica in ossigeno.
Chi è appassionato di Feng Shui saprà che la Sanseveria è una pianta buona, in grado di spaventare le energie prepotenti, respingendole.
Le foglie sono impiegate anche come ingredienti alla base di alcuni prodotti di cosmesi e per la preparazione di farmaci che curano le infiammazioni della bocca e dell’intestino.

FORZA ENERGETICA

Questa pianta così eclettica proveniene originariamente dall’Africa tropicale, anche conosciuta come La spada di San Giorgio. Oltre a purificare la tua casa, quello che potrebbe affascinarti è che la Sanseveria ha tutte le caratteristiche per essere considerata un amuleto, in grado di attirare forza e determinazione all’interno dei tuoi ambienti.
La Spada di San Giorgio cresce spontanea anche in altre zone come la Nuova Guinea e in Asia.
Le sue foglie, ricche di fibre forti e particolarmente resistenti, sono utilizzate infine nella fabbricazione di corde e cordami. In seguito a ciò, il messaggio subliminale di questa pianta è “ti lego a me”.

Si è arrivati al nome di Sanseveria verso la fine del Settecento grazie a un biologo italiano, Vincenzo Petagna. Poichè i suoi studi di ricerca scientifica sono stati  finanziati dal Conte di Chiaromonte Pietro Antonio Sanseverino, lo studioso ha dato alla pianta quel nome in onore del suo sostenitore.

MANTRA PER PURIFICARE LA CASA

Lascio sgorgare l’amore per purificare ogni parte del mio corpo e della mia casa.

 

Se ti piace interagire con le piante, potrebbe interessarti anche questo articolo:

Messaggi dall'universo libro

Queste 3 piante porteranno fortuna e positività nella tua casa:

error: Contenuto protetto da copyrigth