Ciascuna piuma corrisponde ad un’antica legge spirituale. Scegline una e leggi il messaggio che ti aiuterà ad amare la vita

Ciascuna piuma corrisponde ad un’antica legge spirituale. Scegline una e leggi il messaggio che ti aiuterà ad amare la vita

A seconda della piuma che sceglierai, ti farò conoscere una preziosa legge spirituale.

Lo scopo di ciò? Aiutarti ad amare la vita e condurti all’appagamento personale. Perché ti meriti di essere felice e sereno.

legge spirituale

Scegli adesso una piuma e scopri l’antica legge:

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 1, ECCO LA LEGGE CHE DEVI CONOSCERE:

“CIO CHE STAI ASPETTANDO TI RAGGIUNGERÀ AL MOMENTO OPPORTUNO… PER RICORDARTI DI AMARE LA VITA”

Ogni cosa avviene al momento giusto. Quando ci dimostreremo pronti ad accoglierla, questa avverrà. Molte volte ciò che desideriamo tarda ad arrivare semplicemente perché noi stessi non siamo preparati a gestire un suo eventuale arrivo.

L’Universo ci guarda dall’alto, in attesa di un nostro segnale. E sarà solamente quando noi glielo invieremo che lui premierà la nostra volontà. Ricordati che le cose belle richiedono sempre molto tempo e che la fretta e l’impazienza ti faranno collezionare solamente fallimenti.

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO 2, ECCO LA LEGGE CHE DEVI CONOSCERE:

“NESSUN INCONTRO SCATURISCE DAL CASO”.

Spesso crediamo che la maggior parte degli incontri che avvengono lungo il nostro percorso siano futili ed irrilevanti. Tuttavia, tale credenza non è sempre esatta. Infatti, la nostra esperienza non è altro che il risultato di svariati incontri.

Questi, indipendentemente dal nostro grado di apprezzamento, hanno direzionato la nostra strada e ci hanno portato ad effettuare un cambiamento. E anche le persone che abbiamo reputato, reputiamo e reputeremo inutili rientreranno, in realtà, nel cerchio della nostra esistenza.

Qualsiasi loro parola o gesto, anche quella più stupida e improbabile, si rivelerà essere, alla fine dei giochi, un tassello necessario per completare il puzzle finale.

SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO  3, ECCO LA LEGGE SPIRITUALE CHE DEVI CONOSCERE:

“NON ACCETTARE UNA FINE EQUIVALE A RIFIUTARE UN NUOVO INIZIO”.

Per poter amare la vita è assolutamente necessario imparare a capire quando è il momento di lasciare andare.

Tante volte non riusciamo a liberarci di ciò che ci ha fatto stare bene in passato. Riconosciamo il cambiamento, ma nonostante ciò il ricordo della sensazione lasciataci è talmente intenso da impedirci di prendere le distanze.

La natura transitoria dell’esistenza rappresenta, senza alcun dubbio, una delle dinamiche più complesse da accettare. Tuttavia, è solamente aprendo gli occhi ed evitando di porle resistenza che sarà possibile troncare le proprie pene. Ricordati che non accettare una fine equivale a rifiutare un nuovo inizio.

Perciò, se qualcosa si conclude non vuol dire necessariamente che hai perso del tempo.

L’esperienza accumulata, infatti, sarà fondamentale per la tua evoluzione personale e ti permetterà di proseguire il viaggio della vita, indicandoti la giusta direzione.


SE HAI SCELTO LA PIUMA NUMERO  4, ECCO LA LEGGE SPIRITUALE CHE DEVI CONOSCERE:

“CIÒ CHE È SUCCESSO È L’UNICA COSA CHE SAREBBE POTUTA SUCCEDERE”.

Tutto ciò che abbiamo passato nella nostra vita non è stato frutto del caso, assolutamente. Tutto è avvenuto per una ragione ben precisa. Ogni singolo dettaglio della nostra esperienza passata ci ha permesso di essere ciò che siamo oggi, di arrivare al punto in cui attualmente ci troviamo.

Molte volte ripudiamo il nostro passato, ritenendolo la causa principale delle nostre agonie e delle nostre fragilità.

Tuttavia, ci scordiamo soventemente di attribuirgli i giusti meriti, ovvero quelli di averci permesso di maturare e conoscere meglio il mondo. Ogni cicatrice, infatti, rappresenta un’importante lezione appresa.

Era inevitabile ferirsi, perciò smettila di pensare a come avresti potuto evitare l’insorgere di determinate situazioni. Il nostro passato è parte integrante del disegno Universale e niente sarebbe potuto essere diverso.

error: Contenuto protetto da copyrigth