Chiudi gli occhi e connettiti con l’Universo. Scegli un’immagine e ascolta cos’ha da dirti il mondo

Chiudi gli occhi e connettiti con l’Universo. Scegli un’immagine e ascolta cos’ha da dirti il mondo

Ascoltami bene: dopo aver letto il messaggio a te destinato, chiudi gli occhi, silenzia i tuoi pensieri e ascolta i suoni del mondo.

Capta tutto quello che senti, dal cinguettio degli uccellini al rumore del vento, dalla voce delle persone al rumore delle macchine che sfrecciano.

Chiudi gli occhi

Scommetto che non hai l’abitudine di ricercare un posto tranquillo e silenzioso, chiudere le palpebre e ricercare la connessione con l’energia universale circostante.

A te che ti trovi qui in questo momento e stai leggendo queste parole, voglio dirti una cosa: stai per ricevere un messaggio carico di luce. Scegli un’immagine e ascolta queste parole:

IMMAGINE NUMERO 1

“Svegliarsi ogni giorno è un meraviglioso dono di cui dovresti essere grato. Spesso i ritmi frenetici, i continui dilemmi personali e i troppi doveri generano in te un profondo senso di ingratitudine verso la vita.

È così che i tuoi occhi vengono dirottati altrove, e tutto ciò che ne consegue è una visione distorta della realtà circostante.

Hai come l’impressione di vivere intrappolato all’interno di un profondo tunnel e di essere avvolto da un’inquietante oscurità. Tuttavia, lascia che ti dica una cosa: esiste sempre una luce in fondo ad esso.

Ogni giorno, infatti, rappresenta un momento di rinascita, una nuova occasione per poter cambiare e stravolgere la propria esistenza. Solamente per questo motivo dovresti mostrare un profondo senso di gratitudine verso la vita”.

IMMAGINE NUMERO 2: LEGGI IL MESSAGGIO, POI CHIUDI GLI OCCHI E RIFLETTICI SOPRA

“Svegliandoti ogni giorno hai la possibilità di seminare, volta per volta, qualcosa di tuo. Mostrando all’Universo la tua buona volontà, esso sarà lieto di premiare i tuoi sforzi ed avverare i tuoi desideri.

Ricordati che la vita ti è stata concessa per una ragione ben precisa. Ognuno di noi, infatti, verrà messo alla prova e, qualora si dimostrasse all’altezza, verrà premiato con un’idonea ricompensa.

In questa vita non sei solo, ma esiste qualcosa di più grande che ti osserva e funge da spettatore.

Nel corso del tuo viaggio ti saranno inviati molti segnali e, solamente riuscendo a coglierne qualcuno, avrai la possibilità di incanalare la direzione a te destinata in origine.

Nessuno è abbandonato a sé stesso; semplicemente occorre scalare la montagna prima di poter ammirare il panorama”.

IMMAGINE NUMERO 3: MEMORIZZA QUESTE PAROLE, CHIUDI GLI OCCHI E MEDITACI SU

“Stai vivendo in attesa di qualcosa, sperando che dal cielo piova la soluzione ideale ai tuoi problemi. Non sei sufficientemente disposto a prenderti ciò che vuoi, inconsciamente ti stai accontentando di una vita che consideri mediocre pur di non rischiare.

Questo è uno degli errori più grandi che si possono fare.

Nessuno ha la possibilità di prevedere il futuro e, proprio per questo motivo, non puoi permetterti di sprecare un solo giorno. Sarebbe un grave errore, infatti, sprecare troppo tempo ostinandoti a seguire un percorso che non senti realmente tuo. Adesso ti dico una cosa:

-Fino a quando i tuoi occhi saranno in grado di vedere, concedigli l’onore di continuare ad ammirare le bellezze del pianeta.

– Fino a quando le tue gambe saranno in grado di sorreggere il tuo peso, sfruttale per andare nel posto in cui desideri realmente stare.

– E fino a quando il tuo cuore continuerà a battere, fai in modo che l’intensità di quel battito sovrasti il chiasso dei tuoi pensieri”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth