Che tipo di ali angeliche indosseresti? Dimmelo e ti farò conoscere il messaggio del tuo spirito guida

Che tipo di ali angeliche indosseresti? Dimmelo e ti farò conoscere il messaggio del tuo spirito guida

Anche tu che stai leggendo, sappi che sei osservato quotidianamente dal tuo spirito guida. Molte persone non credono nell’esistenza delle guide spirituali, semplicemente perché non riescono a vederle con i loro occhi.

L’errore che molta gente fa, è quello di affidarsi ad un unico organo di senso.

spirito guida

Si finisce, così, per trascurare tutti gli altri segnali che l’Universo invia, tra i quali ricordiamo gli odori, i rumori e le sensazioni.

CIÒ CHE SI PUÒ CHIARAMENTE VEDERE È SOLO UNA PICCOLA PARTE DEL PUZZLE

Tuttavia, la nostra nebbia mentale ci impedisce di utilizzare tutte le nostre potenzialità, cosicché la nostra visione del mondo risulta incompleta, limitata e, talvolta, monocromatica.

Cogliamo solamente ciò che risulta evidente e inequivocabile, mentre non ci avvediamo degli innumerevoli flussi energetici che si manifestano ricorrentemente. Perciò, ricordati una cosa: molto spesso ciò che vedi non è il quadro completo della realtà, ma solamente una piccola parte.

Ciò che vedi è principalmente apparenza, perché la magia della vita è spesso invisibile agli occhi.

NON SEI MAI DA SOLO, PERCHÉ A PROTEGGERTI CI PENSA IL TUO SPIRITO GUIDA

Tra i tanti elementi invisibili agli occhi, rientrano senza dubbio gli spiriti guida.

Ognuno di noi ne ha almeno uno, ognuno di noi viene sorvegliato dall’alto e protetto durante il suo cammino. Queste guide spirituali, come già accennato in precedenza, possono manifestarsi sotto diversi aspetti, quali punti di luce, suoni, profumi e sensazioni.

Molto più raro, invece, è il momento in cui la nostra guida spirituale si rende visibile ai nostri occhi.

IL TEST DELLA GUIDA SPIRITUALE

Con questo articolo, vogliamo ridurre la distanza che ti separa dal tuo spirito guida e farti ascoltare il suo messaggio. Tutto ciò che devi fare è scegliere il paio di ali angeliche che più ti ispira. Se lo hai già fatto, allora non ti resta che leggere il suo consiglio:

spirito guida

SE HAI SCELTO LE ALI NUMERO 1:

Questo è il messaggio che dovrai tenere bene a mente: “Cerca di prendere la vita in maniera più scherzosa e spensierata. Sii meno serio, poiché l’eccesso di serietà potrebbe far ammalare la tua anima. Sii più giocoso e vedrai che ristabilirai la salute del tuo spirito.

Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso. Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo un’altra possibilità per riviverlo.

Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro. Perciò, indipendentemente da quale strada tu abbia scelto, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso”.

SE HAI SCELTO LE ALI NUMERO 2:

Ricordati queste parole: “Per trovare la tua serenità, devi assolutamente eliminare ogni forma di rimpianto. Questo è il segreto della felicità, dell’appagamento eterno e della gioia interiore. Sii meno pigro e spingiti oltre i tuoi limiti.

Ascolta il tuo cuore e fai tesoro di ciò che ti sussurra, poiché solamente lui conosce la reale forma della tua felicità. Vivi seguendo le tue regole e non quelle di qualcun altro. Il tempo passa velocemente e, purtroppo, nessuno potrà mai restituirtelo.  In fin dei conti, non puoi decidere quanto tempo rimarrai su questo pianeta, ma puoi sicuramente decidere come vivere il tempo che ti è stato concesso”.

SE HAI SCELTO LE ALI NUMERO 3:

Tieni bene a mente queste parole: “Le persone che ti circondano influenzano notevolmente il tuo umore e la tua personalità. Se ti circonderai di gente dalla mentalità chiusa, inevitabilmente ti autocondannerai ad osservare un orizzonte molto limitato.

Tieni a mente che sei, in larga parte, il risultato delle tue esperienze e delle tue interazioni sociali. Questo è il motivo per il quale non puoi permetterti di condividere il tuo tempo e le tue emozioni con persone negative e superficiali.

Perché, se lo farai, tutta la tua vita subirà un ridimensionamento notevole, e le tue aspettative non potranno mai essere soddisfatte”.

SE HAI SCELTO LE ALI NUMERO 4:

Ecco il messaggio della tua guida spirituale: “Lo so che spesso ti fai prendere dalle situazioni e permetti ad esse di intaccare il tuo equilibrio emozionale. Ancora fatichi a mantenere il controllo dei tuoi istinti.

Permettendo ad essi di governarti, però, starai stringendo inconsapevolmente un patto con la negatività, nella quale acconsenti ad essa di fuoriuscire prepotentemente e di schiacciarti.

Tuttavia, per risolvere questo problema basterebbe semplicemente rispettare queste due regoline non scritte: smetterla di ingigantire i problemi e riflettere prima di agire o parlare. Se seguirai queste due direttive, riuscirai ad evitare la stragrande maggioranza degli scontri e dei problemi e, in tutto ciò, sarà il tuo umore a trarne il maggior profitto”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth