La persona che hai nel cuore ti sta per inviare un messaggio speciale.
Scegli dunque una candela e leggilo.
SE HAI SCELTO LA CANDELA NUMERO 1:
Lo so che è dura. Lo so che non puoi più udire la mia voce, che non trovi più il mio sguardo e che non senti più l’odore della mia pelle.
Lo so che non ti abituerai mai abbastanza a questa nuova realtà.
Voglio però rassicurarti, perché qua dove sono non è come pensi:
io vedo ciò che fai, ascolto ciò che dici e sento ciò che provi. Io vivo ogni tua emozione, perché il mio posto è dentro il tuo cuore, come tu occupi un posto speciale all’interno del mio.
Il nostro legame è inscindibile, e nemmeno la morte del corpo può dividerci. Credimi, adesso ne ho la prova.
Sono quella brezza che senti sul viso e che ti accarezza i capelli ogni mattina; sono l’uccellino che canta per te ogni pomeriggio; ma sono anche la stella che casualmente incroci con lo sguardo alla sera.
Io esisto ancora… e sarò la tua ombra per sempre.
SE HAI SCELTO LA CANDELA NUMERO 2, ECCO IL MESSAGGIO SPECIALE A TE DEDICATO:
Lo vedo che soffri, e questo fa soffrire molto anche me. Lo sento che mi ami e che faresti di tutto per me, ed è proprio per questo che ti chiedo un grosso favore: torna a sorridere.
Prenditi il tuo tempo, non c’è fretta, ma sappi che ogni curva che il tuo bel viso crea riempie il mio cuore di soddisfazione… e la mia anima di serenità.
Ho bisogno che tu vada avanti e che cancelli l’atmosfera grigia e cupa che è calata sulla tua vita da qualche tempo.
Io qua sto bene, ma soffro ogni volta che ti vedo abbattuto. Perciò rialzati… ti scongiuro.
Quando la tristezza e la nostalgia ti assalgono, tu fai un bel respiro, alza la testa e guarda il cielo.
Perché mi troverai proprio lì, su una candida nuvola a godere delle bellezze del mondo. Il mio viaggio non è finito… è semplicemente appena iniziato.
E vorrei che tu me lo arricchissi, trasformandoti nel mio meraviglioso sole e scaldandomi con la positività delle tue azioni e dei tuoi pensieri.
SE HAI SCELTO LA CANDELA NUMERO 3, ECCO IL MESSAGGIO SPECIALE A TE DEDICATO:
Ci sono tante cose che non ci siamo mai detti, ma non preoccuparti: ora posso vedere ciò che il tuo cuore custodisce e leggere ciò che è inciso sulla tua anima.
Tutto quello che avresti voluto dirmi, già lo conosco. Ma ti dirò di più: i nostri dialoghi non sono certo finiti, non pensare di sbarazzarti di me così facilmente.
Non credere che non senta ciò che vorresti dirmi, perché qua rimbombano persino i pensieri che mi dedichi.
Chiudi gli occhi e contattami. Parlami, e mentre lo fai immaginami sorridente, perché è proprio questo l’effetto che mi suscita il tuo timbro di voce.
Non perdere l’abitudine di parlarmi… non focalizzarti solo su ciò che vedi con i tuoi occhi. Ricordati che l’essenziale gli è invisibile.
Perciò, ogni qualvolta vorrai parlarmi, chiudi gli occhi e pensami. Quella sarà la nostra frequenza, e su di essa ci sintonizzeremo per entrare in contatto.
Lì porteremo avanti i nostri discorsi, proprio come i vecchi tempi, dalle nostre stupidate ai nostri consigli più profondi.
Potrebbe interessarti leggere anche: C’è un modo per affrontare la perdita di una persona cara
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.