Buddha vuole inviarti un messaggio importante. Scegline uno e ascolta le sue parole toccanti:

Buddha vuole inviarti un messaggio importante. Scegline uno e ascolta le sue parole toccanti:

Delle parole toccanti stanno aspettando che tu decida di aprire il tuo cuore per entrarci e scaldarlo come merita.

Scegli un Buddha e leggi il messaggio.


parole toccanti

SE HAI SCELTO IL BUDDHA NUMERO 1:

“RIMANI SEMPRE TE STESSO”

Non preoccuparti di eccellere, di superare tutti e tutto e mostrare al mondo intero il tuo valore. Se riuscirai a rimanere sempre e comunque te stesso, avrai già realizzato molto più di quel che credi.

Lascia la tua impronta su questo pianeta preservando le tue idee e i tuoi valori. Non preoccuparti troppo del giudizio della gente, perché chi ti ama realmente non avrà bisogno di dimostrazioni eclatanti, ma semplicemente della tua sincerità.

SE HAI SCELTO IL BUDDHA NUMERO 2, QUESTE SONO LE SUE PAROLE TOCCANTI:

“PRENDI LA VITA FACILMENTE, AMOREVOLMENTE, SCHERZOSAMENTE, NON SUL SERIO. LA SERIETÁ È UNA MALATTIA, LA PIÚ GRANDE MALATTIA DELL’ANIMA…  E LA GIOCOSITÁ LA SUA PIÚ GRANDE SALUTE.”

Ogni giorno la tua mente elabora circa 6000 pensieri, ed ognuno di questi può seriamente influenzare il tuo umore. Capirai, perciò, che la qualità della tua vita è strettamente correlata alla qualità dei tuoi pensieri.

Se sarai in grado di filtrarli quotidianamente, permettendo solamente a quelli positivi di varcare le mura della tua mente, allora riuscirai a purificarti interiormente.

Sii meno serio, poiché l’eccesso di serietà potrebbe far ammalare la tua anima. Sii più giocoso e vedrai che ristabilirai la salute del tuo spirito. Ricordati che un giorno senza sorriso è un giorno perso.

Dopotutto, il tempo è un bene troppo prezioso e bisognerebbe sfruttare al massimo ogni singolo istante concessoci, perché non avremo un’altra possibilità per riviverlo. Una volta passato, infatti, non tornerà mai più indietro.

Perciò, indipendentemente da quale strada tu abbia scelto, ricordati di percorrerla indossando sempre il tuo miglior sorriso.

SE HAI SCELTO IL BUDDHA NUMERO 3, QUESTE SONO LE SUE PAROLE TOCCANTI:

“ASCOLTA COS’HA DA DIRTI IL SILENZIO”.

Più è forte il rumore, più la confusione dilagherà nella tua mente. Il miglior alleato per contrastare il rumore è proprio il silenzio.

Nella vita di tutti i giorni siamo spesso a contatto con tantissime persone e, di conseguenza, il rumore non lascia alcuno spazio al silenzio.

Tuttavia, ricavarsi dei momenti per ascoltare il silenzio può essere un’ottima idea.

Esso, oltre a spingerci a riflettere, permette anche di rilassare la nostra mente. Il silenzio, insomma, facilita il rilascio di vibrazioni positive e, al contempo, permette di cancellare quelle negative.

Perciò, non sottovalutare il suo potere e ricavati quotidianamente dei momenti di solitudine e tranquillità.

D’altronde, la parola giusta può pur essere efficace, ma nessuna parola sarà mai efficace quanto un silenzio al momento giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth