Bevi tutti i giorni questa bevanda se vuoi rimuovere le tossine dall’intestino:

Bevi tutti i giorni questa bevanda se vuoi rimuovere le tossine dall’intestino:

Ogni giorno consumiamo alimenti e bevande contaminate da additivi, conservanti, coloranti e altre sostanze nocive, pertanto occorre capire come rimuovere le tossine accumulate nell’organismo.

Il tratto intestinale è uno di quelli più soggetti all’accumulo di scorie e sostanze tossiche, pertanto è nostro intento mostrarvi qui di seguito quale rimedio adottare per depurarlo.


rimuovere tossine

Ricordiamoci che l’ingente accumulo di tossine può causare, nella peggiore delle ipotesi, l’insorgere di svariate malattie. Oltretutto, è la principale causa di quei frequenti disturbi fastidiosi quali la stanchezza, il mal di testa e addirittura l’aumento di peso.

LA DEPURAZIONE DELL’INTESTINO ANDREBBE EFFETTUATA 3 VOLTE L’ANNO

Con la depurazione dell’intestino, il corpo torna a svolgere le funzioni che gli competono nella maniera più ottimale possibile. Affinché questo avvenga, è necessario seguire una corretta alimentazione e un buon stile di vita.

Il primo consiglio è quello di evitare l’assunzione di alimenti che possano in qualche modo irritare la mucosa gastrointestinale (come il latte, i suoi derivati e gli alimenti iperproteici).

Il secondo consiglio è quello di riequilibrare la flora intestinale utilizzando integratori ad alta percentuale di fermenti vivi oppure assumendo regolarmente lo yogurt naturale. Il terzo consiglio, invece, prevede l’assunzione di una particolare bevanda naturale. Vediamola insieme:

LA BEVANDA PERFETTA PER RIMUOVERE LE TOSSINE DALL’INTESTINO

Esistono svariati rimedi naturali capaci di accelerare la pulizia dell’intestino e liberarlo dalle tossine in eccesso. Oggi ne analizzeremo uno in particolare, ovvero una bevanda composta da pochi e semplici ingredienti. Ecco qui di seguito la ricetta da seguire per prepararla:

Ti serviranno solamente 5 ingredienti base:

1 mela, 1 bicchiere d’acqua, 1 cucchiaio di semi di Chia, 1 cucchiaino di miele e, infine, 1 cucchiaio di semi di lino.

Innanzitutto, versa l’acqua dal bicchiere alla “caraffa” del frullatore. Dopodiché, prendi la mela e dividila in 4 parti. Versa nella caraffa le 4 fette ricavate, assieme ai semi di lino e al miele. Metti in moto il frullatore e frulla il tutto fino al raggiungimento di una sostanza semidensa. Fatto ciò, poni il preparato in una tazza e aggiungici i semi di Chia, che andranno consumati così come sono.

Il consiglio è di assumere questa bevanda per ben 2 volte al giorno, per un arco temporale di 2 settimane.

Durante il periodo di depurazione, è fortemente consigliato seguire una dieta sana ed equilibrata:

In particolare, cerca di ridurre fortemente il consumo di cibi grassi e raffinati e di evitare le modalità di cottura più invasive, come ad esempio la frittura.

Se a tutto ciò riesci ad integrare anche 30 minuti di attività fisica giornaliera, allora il processo di depurazione risulterà completo ed estremamente efficace.

Questo è uno dei metodi esistenti per rimuovere le tossine dall’intestino. Prova a seguirlo per il tempo indicato e a vedere se ne riscontri effettivamente un importante effetto benefico.

error: Contenuto protetto da copyrigth