Babbo Natale sta per portare nella tua vita il dono che meriti. Scegline uno e leggi il messaggio:

Babbo Natale sta per portare nella tua vita il dono che meriti. Scegline uno e leggi il messaggio:

Babbo Natale sta per farti un regalo.

Scegline uno e scopri cosa ti sei meritato:


SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1:

Il caos e il disordine regnano nella tua vita, perciò ti meriti un assaggio di tranquillità e silenzio. Questo è il tuo “regalo verbale”:

“Potrai assaggiare la tranquillità solamente quando capirai che il silenzio è la cura ideale. Nessuno mai te lo prescriverà, ma credimi… il caos, i ritmi infernali e l’impossibilità di riflettere sono il veleno da cui ti devi disintossicare.

Devi assolutamente sciogliere questa tensione mentale che hai, altrimenti si riverserà anche sul tuo fisico. Il modo migliore per farlo è rifugiarsi nel silenzio.

Attiva i recettori e ascolta i suoni del mondo, quelli che quotidianamente non avverti.

Ascolta il canto degli uccelli, l’abbaiare dei cani, il fruscio del vento, il ticchettio dell’orologio, il rumore delle macchine che passano, lo spalancarsi delle ante al mattino… ascolta tutti i suoni che riesci a sentire, concentrati e prova seriamente a farlo.

Perché lo stress ti sta portando a sconnetterti dal mondo e a non vedere ciò che ti circonda”.

SE HAI SCELTO IL BABBO NATALE IN FIGURA 2:

Sei molto pessimista, perciò ti meriti una bella dose di positività. Questo è il tuo “regalo verbale”:

“Ricordati che i pensieri positivi sono una forma di energia estremamente potente e che quando le tue vibrazioni sono buone, la tua mente e il tuo corpo si purificano.

Sappi che ogni giorno la tua mente elabora circa 6000 pensieri, ed ognuno di questi può seriamente influenzare il tuo umore.

La qualità della tua vita è strettamente correlata alla qualità dei tuoi pensieri. Se sarai in grado di filtrare quotidianamente ciò che ti passa per la testa e permetterai solamente ai pensieri positivi di varcare le mura della tua mente, allora riuscirai a purificarti interiormente.

E rimarrai sorpreso quando constaterai che la pulizia interiore si può riversare anche sul tuo aspetto esteriore”.

SE HAI SCELTO IL BABBO NATALE IN FIGURA 3:

In questo periodo sei molto remissivo e rassegnato, perciò ti meriti una scossa di motivazione, forza e vitalità. Questo è il tuo “regalo verbale”:

“Ricordati di non andare mai a letto senza prima aver dedicato un po’ di tempo alle tue passioni. Se sei stressato, molto probabilmente ciò che fai non ti entusiasma.

Ma non puoi permetterti di appassire lentamente senza aver tentato di migliorare la situazione in cui ti trovi, senza aver cercato la luce in fondo a quel tunnel.

Non perdere di vista il tuo tempo, non fartelo sfuggire, non arrenderti a un’esistenza grigia ed incolore. La vita non è una croce da sopportare, ma una meravigliosa opportunità da cogliere.

Pertanto, diffida di chiunque ti porti a credere questo”.

error: Contenuto protetto da copyrigth