Affidati alla cristalloterapia. Scegli una gemma di guarigione e scopri come curare il tuo malessere psico-fisico

Affidati alla cristalloterapia. Scegli una gemma di guarigione e scopri come curare il tuo malessere psico-fisico

Molte persone si affidano alla cristalloterapia per trattare il loro malessere psico-fisico. Questa terapia spirituale, infatti, si crede possa allontanare le numerose vibrazioni ed energie negative presenti nell’aria, agevolando, di conseguenza, il benessere di mente e corpo. Tra le numerose pietre curative dotate di poteri magici, spiccano senza dubbio i cristalli.

Non ti resta altro che sottoporti al test introspettivo e scegliere una gemma tra le tre raffigurate.


cristalloterapia

Non sottovalutare il potere della cristalloterapia, perché questa particolare tecnica di guarigione potrebbe davvero debellare il tuo malessere psico-fisico.

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 1, ECCO COSA DEVI FARE PER ELIMINARE IL TUO DISAGIO:

Molto probabilmente lo stress è il principale responsabile della tua stanchezza e della tua frustrazione.

Forse non te ne accorgi, ma i muscoli del tuo corpo sono costantemente in contrazione. La rabbia, il nervosismo e la tua agitazione quotidiana ti hanno progressivamente portato a dimenticare il significato della parola “relax”.

Ciò che dovresti fare, soprattutto quando la collera inizia a prendere il sopravvento, è imparare a controllare i tuoi respiri, concentrandoti esclusivamente su di essi e chiudendo gli occhi. Fatto ciò, sbollisci con una bella camminata, anche solamente di 5 minuti.

cristalloterapia

SE HAI SCELTO IL CRISTALLO NUMERO 2, ECCO COSA DEVI FARE PER PLACARE IL TUO MALUMORE:

Il tuo malore è causato dalla tua abitudine mentale sbagliata. Continui a ostinarti nel voler controllare ogni cosa, continui a sperare che le cose girino nel modo a te congeniale, ma finché continuerai a ragionare in questa ottica, non riuscirai mai a trovare la pace interiore.

Ti do un consiglio: invece che disperdere le tue energie in pensieri nocivi e fuorvianti, prova a concentrarti maggiormente sulle tue reazioni. La prossima volta che accadrà un imprevisto a te non congeniale (e credimi che accadrà), al posto che farne una tragedia e perdere la lucidità, prova a concentrarti sulla causa generatrice del problema.

Se è possibile sistemare la situazione non preoccuparti, perché allora esiste una soluzione. Se non è possibile risolvere il problema, anche in questo caso non preoccuparti. Perché non potevi fare assolutamente niente per evitare la sua comparsa.

SE TI SEI AFFIDATO ALLA CRISTALLOTERAPIA E HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3, ALLORA FAI QUESTO PER ALLONTANARE IL MALESSERE PSICO-FISICO E RITROVARE IL TUO EQUILIBRIO INTERIORE:

Potrai assaggiare la tranquillità solamente quando capirai che il silenzio è la cura ideale. Nessuno mai te lo prescriverà, ma credimi… il caos, i ritmi infernali e l’impossibilità di riflettere sono il veleno da cui ti devi disintossicare.

Devi assolutamente sciogliere questa tensione mentale che hai, altrimenti si riverserà anche sul tuo fisico. Il modo migliore per farlo è rifugiarsi nel silenzio. Attiva i recettori e ascolta i suoni del mondo, quelli che quotidianamente non avverti.

Ascolta il canto degli uccelli, l’abbaiare dei cani, il fruscio del vento, il ticchettio dell’orologio, il rumore delle macchine che passano, lo spalancarsi delle ante al mattino… ascolta tutti i suoni che riesci a sentire, concentrati e prova seriamente a farlo.

Perché il tuo squilibrio interiore ti sta portando a sconnetterti dal mondo e a non vedere tutto ciò che di bello ti circonda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth