Affidati al tuo istinto e scegli una carta. L’Universo sta per inviarti un messaggio molto preciso:

Affidati al tuo istinto e scegli una carta. L’Universo sta per inviarti un messaggio molto preciso:

Gioca d’istinto e scegli una carta magica.

In basa alla tua scelta, riceverai un messaggio universale ben preciso.


SE HAI SCELTO LA CARTA NUMERO 1:

Carta della fortuna.

Ringrazia l’Universo per ciò che ti ha donato, sii riconoscente per tutto ciò che di bello ti ha concesso e allontana l’ingratitudine dalla tua mente.

Se gli mostrerai continuamente la tua riconoscenza, egli ti premierà al momento opportuno concedendoti un’ulteriore grazia.

Stiamo parlando della grazia di ricevere ciò che hai sempre desiderato. E non sarà fortuna, perché quella non esiste.

Esiste solamente un unico grande disegno divino all’interno del quale noi tutti siamo inseriti.

Sei un puntino microscopico di questo disegno, questo è vero, ma nonostante ciò l’Universo ti tiene costantemente d’occhio e non sottovaluta la tua necessità di sentirti realizzato.

SE HAI SCELTO D’ISTINTO LA CARTA NUMERO 2:

Carta dell’intuito.

Devi continuare a seguire il tuo sesto senso. Il tuo intuito è qualcosa di soprannaturale, anche se spesso risulta offuscato dai tuoi continui pensieri nocivi.

La tua energia, in questo periodo strano, è talmente limitata da renderti pigro e demotivato.

Tuttavia, se sarai in grado di aprire la porta della tua mente e lascerai liberamente circolare il flusso energetico che conservi dentro, supererai senza troppi intoppi anche questo momento.

SE HAI SCELTO D’ISTINTO LA CARTA NUMERO 3:

Carta dell’equilibrio.

Ricordati una cosa: nella vita luci e ombre non possono smettere di coesistere. Senza le salite non esisterebbero le discese.

Se non esistesse il dolore, nessuno potrebbe realmente conoscere il significato della gioia. Se esistono dei vincitori, è perché altri sono risultati perdenti.

Se ci conosce il vero amore, si è portati anche a provare il vero odio verso tutti coloro intenzionati a scalfirlo. Niente in questa vita viaggia in una sola direzione.

Esiste un equilibrio sottile che regola ogni cosa e serve a mantenere l’ordine del Tutto.

Non deve mai esserci un eccesso di Yin né un eccesso di Yang, altrimenti tale equilibrio andrebbe a rompersi e si ricadrebbe nell’abuso.

Voglio ricordarti che tutto ciò che di brutto ti capiterà un domani, per un’inevitabile, incontrovertibile e primordiale legge naturale sarà necessariamente mitigato da qualcos’altro di forza contraria, improntato alla bellezza e alla positività.

Abbi sempre fiducia e impara a vedere il bicchiere mezzo pieno.

error: Contenuto protetto da copyrigth