Accendi il tuo fuoco interiore. Scegli una zucca e leggi il profondo messaggio spirituale:

Accendi il tuo fuoco interiore. Scegli una zucca e leggi il profondo messaggio spirituale:

Dentro di te conservi un’energia pazzesca e il tuo fuoco interiore attende solamente di essere accesso.

Scegli una zucca e leggi il tuo messaggio spirituale:


fuoco interiore

SE HAI SCELTO LA ZUCCA NUMERO 1, ECCO COSA DEVI SAPERE PER POTER ACCENDERE IL FUOCO CHE HAI DENTRO:

“Finché continuerai ad essere circondato da persone tossiche, non potrai mai guarire dal veleno che ti porti dentro”.

Sai qual è la cura? Imparare ad accettarsi. Imparare a stare bene anche da soli e a debellare la paura della solitudine. Fatto questo, lo step successivo consiste nel selezionare con particolare cura le persone con cui trascorrere il tempo.

Circondati di persone positive, di gente veramente interessata ad alimentare la fiamma della tua esistenza. Guardati attorno, perché molto spesso le persone sono interessate solamente a spegnerla.

SE HAI SCELTO LA ZUCCA NUMERO 2, ECCO COSA DEVI SAPERE PER POTER ACCENDERE IL TUO FUOCO INTERIORE:

“Impara a non scappare sempre dai tuoi demoni interiori… Fermati e affrontali”.

Se continui a scappare dalle tue paure, presto diventerai una loro preda. Potrai sforzarti di cercare ogni tipo di riparo possibile, ma loro non smetteranno mai di darti la caccia… e sappi che ti troveranno sempre.

Molte volte, onde evitare di affrontarle a viso aperto e stare male, ti sforzi nel pensare a qualcosa altro, fingendo che queste non esistano.

Il tuo istinto ti suggerisce di evitare il problema. Così facendo, però, non troverai mai la soluzione, ma perpetuerai solamente le tue pene. Tuttavia, capirai come distruggere questi mostri solamente quando smetterai di correre e dare loro le spalle.

Perciò fermati, voltati, alza la testa e guardali dritto negli occhi: se non mostrerai loro alcuna paura e sarai capace di affrontarli, loro fuggiranno. E sai perché? Perché vivono nella tua mente e sei solo tu che puoi controllare tutto ciò che circola al suo interno.

Se affronti una tua paura, essa se ne andrà e tu ti libererai di un enorme peso, iniziando a vivere meglio.

SE HAI SCELTO LA ZUCCA NUMERO 3, ECCO COSA DEVI SAPERE PER POTER ACCENDERE IL TUO FUOCO INTERIORE:

“Una grande rivoluzione è fatta di piccoli passi alla volta”.

Spesso ci si accontenta per timore. È molto più facile restare nella propria zona di comfort piuttosto che inseguire l’obiettivo prefissato.

Difatti, il conseguimento di un obiettivo comporta la salita di una scalinata e questa, molte volte, sembra essere insormontabile.

A primo impatto risulta troppo ripida ed infinitamente lunga. Insomma, non alla nostra portata. La paura di inciampare e cadere è talmente grande da scacciare via ogni buon proposito, trasformandolo in una velleità anziché in un obiettivo realizzabile.

L’errore più grande che puoi commettere è quello di considerare la scalinata in tutta la sua lunghezza.

Quello che dovresti fare è focalizzarti sulla distanza che intercorre tra il punto in cui ti trovi ora ed il suo primo gradino.

Perché i grandi cambiamenti richiedono grande coraggio, quello sì, ma anche piccoli passi alla volta. Infatti, se dedicherai al tuo obiettivo anche solo poco tempo al giorno, ti ritroverai tra qualche mese ben lontano dal punto in cui sei partito.

Ma se ci rinunci già in partenza facendoti sopraffare dalle paranoie, allora stai sicuro che, anche a distanza di mesi, la scalinata risulterà sempre lunga uguale. Perciò buttati ed inizia a muovere i tuoi primi passi, altrimenti rimarrai per sempre fermo allo stesso punto.

Non limitarti a sopravvivere… cerca di vivere meglio.

SE HAI SCELTO LA ZUCCA NUMERO 4, ECCO COSA DEVI SAPERE PER POTER ACCENDERE IL FUOCO CHE HAI DENTRO:

“Devi abbandonare il rancore ed abbracciare con tutto te stesso la libertà emotiva, se davvero desideri far ardere il tuo fuoco interiore”.

Il tuo cuore, ad oggi, è pieno di spine. Hai inconsciamente sviluppato questo meccanismo di autodifesa per tutelarti dagli attacchi e dai tradimenti. Quest’arma di difesa, però, limita di molto la tua energia spirituale, oltre che la tua libertà.

Quando riuscirai a eliminare l’odio e tutte le altre vibrazioni negative, riuscirai a risvegliare il tuo spirito e ad elevare la tua vita ad un livello superiore.

error: Contenuto protetto da copyrigth