A ciascuna immagine è associato un messaggio ben preciso. Scegline una:

A ciascuna immagine è associato un messaggio ben preciso. Scegline una:

Ogni immagine che vedi raffigurata corrisponde a un messaggio ben preciso.

Scegline una e leggi le parole a te destinate:


SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 1

“Messaggio di pace”:

L’origine delle tue sofferenze coincide con la tua istintiva predisposizione allo scontro. Hai senz’altro bisogno di abbracciare la serenità e sotterrare “l’ascia di guerra”.

Ogni tanto ti prodighi in inutili battaglie, sospinto dal tuo ego e non molli il colpo fino a quando non ne esci vincitore.

È così che le piccole discussioni si trasformano in grandi litigate, è così che una piccola ed innocua nuvola passeggera diviene d’un tratto una violenta tempesta, oscurando per molto tempo il sole della tua anima.

La stragrande maggioranza delle persone non riesce a padroneggiare l’orgoglio e ne diviene schiava, perdendo, di conseguenza, il controllo sul proprio stato d’animo.

Se tu che stai leggendo ti senti chiamato in causa, voglio darti un consiglio: sorvola le problematiche futili e vai oltre. Impara a lasciar perdere e a non portare mai rancore verso nessuno.

Volta pagina e perdona chi ti ha fatto soffrire. Ricordati che fare questo non vuol dire dimenticare, bensì superare e guardare altrove.

Abbraccia la serenità, poiché questa sensazione ti ripagherà scaldandoti il cuore. Hai bisogno di toccare con mano la felicità… te lo meriti per tutto ciò che hai passato.

QUESTO È UN MESSAGGIO BEN PRECISO PER TE. SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 2

“Messaggio di autoconsapevolezza”:

Sino ad ora non hai mai creduto davvero in te stesso, ritendendoti (inconsciamente) sempre inferiore agli altri.

Hai vissuto nel corpo di una persona che non hai mai amato davvero, collezionando frustrazione e negatività.

Adesso è tempo di iniziare a valorizzarti, di accettare i tuoi difetti e di sfruttare tutti i tuoi meravigliosi pregi.

Ricordati che sei una persona differente da tutte quelle esistenti, perciò hai qualcosa che nessun altro può e potrà mai avere.

Tieni bene a mente questo concetto e mantieni sempre accesa la luce della tua individualità.

QUESTO È UN MESSAGGIO BEN PRECISO PER TE. SE HAI SCELTO L’IMMAGINE NUMERO 3

“Messaggio di luce”:

Soffri perché sei circondato da persone lontane anni luce dal tuo modo di pensare e agire.

Ricordati che non siamo fatti per tutti, ma che solamente pochi prediletti possono stare al nostro fianco ed accettare i nostri personali punti di vista.

Ho l’impressione che la tua vera essenza sia intrappolata all’interno di una metaforica gabbia sociale che inibisce la tua energia, la tua adrenalina, le tue motivazioni, le tue speranze e anche il tuo ottimismo.

Perciò, ricordati di prestare molta attenzione alle persone che ti circondando e di selezionarle con molta cura, poiché chi ti sta accanto ha un’influenza enorme sul tuo stile di vita.

Chi ti sta vicino può colorare di gioia il quadro della tua vita oppure può sbiadirne le tonalità e renderlo deprimente.

Ricordatelo sempre e, prima di mostrare il fianco a qualcuno, assicurati con ogni mezzo a tua disposizione che costui non sia intenzionato a trafiggerlo e a provocarti sofferenze.

Impara ad ascoltare il sussurro della tua anima e vedrai che riuscirai a comprendere il reale motivo delle tue sofferenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth