6 cose che accadranno quando scoprirai il tuo potere interiore

6 cose che accadranno quando scoprirai il tuo potere interiore

Quando inizierai un percorso di consapevolezza interiore e raggiungerai uno stato di ineguagliabile serenità, tutto il mondo dentro di te e fuori cambiarà. Dentro sentirai un profondo senso di benessere che ti permetterà di vedere tutto con nuovi occhi, con nuove emozioni e sensazioni.

Ecco cosa accadrà concretamente quando scoprirai il tuo potere interiore:

1.Attrarrai le persone giuste

Quando scoprirai chi sei e cosa vuoi, non vorrai più avere rapporti con persone che non vibrano alla tua stessa frequenza. Questo accadrà naturalmente, senza che ne renda conto. Perché, in modo automatico, non vorrai più rapporti fatti di rancore, tensione e distruttivi.

potere interiore

Ti circonderai e attirerai le persone che sapranno leggerti dentro. E ricorda: troverai chi ami, facendo ciò che ami.

2.Darai fiducia al tuo istinto

Il tuo istinto non ti porterà mai fuori strada perché ogni scelta, giusta o sbagliata che sia, ti rappresenterà. Sarai tu a scegliere in base a chi senti di essere, in totale serenità. Questo ti darà la consapevolezza di poter decidere e seguire l’istinto in totale pace con te stesso.

3.Proverai gratitudine per le piccole cose

Quando avrai scoperto il tuo potere interiore, tutto ciò che di materiale ti circonderà non avrai più senso. Il materialismo è solo un meccanismo della società capitalista e del consumismo che porta all’infelicità.

Innesca il meccanismo del desiderio e dell’appartenenza ad un gruppo. Le piccole cose ti daranno molta più gioia perché capirai che l’essenziale è tutto ciò che ti serve per vivere in libertà e serenità.

4.Imparerai che sei unico e irripetibile

Sarai la versione di te stesso unica nel mondo e questo ti renderà speciale e prezioso. Non esisterà mai nessuno come te nell’universo. Questo è meraviglioso perché potrai portare nella società le tue qualità e donare sempre di più la migliore versione di te stesso.

5.Troverai la pace interiore

Nonostante nel mondo esterno ci saranno sempre lotte, tu manterrai la tua calma interiore. Ciò ti garantirà la salute fisica e mentale, sai più felice e contento di poterti esprimere per chi sei davvero.

Riuscirai ad avere un distacco interiore dai conflitti inutili e dalle sofferenze riflesse. Avrai più sensibilità verso gli aspetti realmente difficili e complicati della vita, aiutando chi ne ha bisogno, al meglio delle tue possibilità.

6.Imparerai che tutto può succedere

Nella vita non si sa mai quello che può succedere ma questo non ti sconvolgerà. Avrai imparato, attraverso la consapevolezza, che non esiste la felicità in modo perenne e che ci sono dei periodi in cui bisogna imparare a convivere con le difficoltà.

Le negatività non ti impediranno di continuare a seguire il percorso interiore.

Se hai fretta di raggiungere un obiettivo, leggi la parabola dell’alunno impaziente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth