5 segni che indicano che ti sei fatto carico del karma familiare:

5 segni che indicano che ti sei fatto carico del karma familiare:

Ci sono almeno 5 segni che indicano che ti sei fatto carico del karma familiare.  Attraverso questi sintomi è facile intuire di come le tue scelte siano influenzate da qualcosa di sospeso, che non nasce dentro te ma che il tuo patrimonio emotivo contiene.

carico karma familiare

Il primo dei 5 segni che indicano che ti sei fatto carico del karma familiare è l’essere estraneo.

Forse troppo spesso provi la sensazione di sentirti quasi estraneo alla tua famiglia di origine, come se non appartenessi a quel nucleo. Ti senti diverso, quasi più evoluto spiritualmente rispetto agli altri membri. 

Il secondo segno che indica l’esserti fatto carico del karma familiare è questo:

La conferma di quanto siamo legati ancestralmente ai nostri avi, è provare un senso di responsabilità, se non talora di vergogna, quando si scoprono errori commessi da componenti della nostra famiglia. Spesso ci sentiamo anche in obbligo di dover essere noi a riparare quelle lacune emotive, caratteriali o fisiche.


Messaggi dall'universo libro

Il terzo segno che è in atto il karma familiare:

Un’altra conferma che stai subendo le leggi del karma familiare è data dal fatto che, anche se sei una persona che non cerca affatto scontri e conflitti, quando alcuni membri, tra loro, hanno delle incomprensioni, coinvolgano sempre anche te.  Come se dovessi fare da contraltare: sei colui che dovrà rimettere pace.

Quarto segnale che i comportamenti sono legati ai tuoi antenati:

Il Karma familiare si manifesta anche attraverso lo stato di salute. Se per esempio ti accade di ammalarti dal nulla, senza aver preso freddo, nè mangiato troppo e in assenza di stravizi, potrebbe trattarsi di energia karmica repressa, o inespressa, che ha bisogno di rappresentarsi, di uscire fuori. E sceglie te per liberarsi.

Infine, ecco l’ultimo dei 5 segni che indicano che ti sei fatto carico del karma familiare.

Sei spesso guardingo, stai sempre attento a non ferire, a non provocare scossoni nel tuo ambito familiare perché vuoi essere certo di non attirare il karma negativo. Temendo di scatenare reazioni a catena, ti preoccupi anzitempo e controlli ogni tua emozione.

 

Se ti sei appassionato, credo ti possa piacere anche questo articolo

Ecco come Bruciare il Karma negativo e attrarre il Karma positivo nella tua vita

error: Contenuto protetto da copyrigth