5 modi per convincere l’Universo ad ascoltare le tue richieste

5 modi per convincere l’Universo ad ascoltare le tue richieste

Vi svelo un “segreto”: convincere l’Universo a soddisfare le vostre esigenze ed avverare i vostri desideri non è un’impresa impossibile.

Tutti sappiamo che esistono persone realizzate ed altre insoddisfatte.

convincere universo

La credenza popolare è che la felicità non è per tutti e che solo una minoranza delle persone è destinata ai palcoscenici più prestigiosi. Tuttavia, questa affermazione non è del tutto esatta.

LA FELICITÀ È QUESTIONE DI SCELTE E TUTTI ABBIAMO LA POSSIBILITÀ DI SCEGLIERE

La felicità non è esclusiva. Il fatto che alcune persone siano felici mentre altre no non implica necessariamente che il destino sia crudele e di parte.

Il motivo di queste differenze è da ricercare nel modus operandi di ogni singolo individuo, nel suo approccio alla vita e nelle sue abitudini.

Ricordati che la felicità è questione di scelte e che tutti abbiamo la possibilità di scegliere. Ciò che differenzia una persona felice da una infelice non è assolutamente la situazione di partenza, ma la capacità di sapersi orientare lungo il tragitto.

SOLO TU PUOI CONVINCERE L’UNIVERSO AD ASCOLTARTI…NESSUN ALTRO

Il potere che la mente esercita e l’impatto che ha sulla qualità della vita è davvero enorme.

Quando capisci questo e ti rendi conto che sei solamente tu la soluzione ai problemi della vita, inizi a vibrare ad una frequenza differente. Ed è vibrando ad una simile frequenza che diviene possibile connettersi all’Universo e rivolgergli la parola.

Tuttavia, affinché le vostre parole abbiano un senso e non svaniscano vanamente nel nulla è necessario, in primis, resettare il proprio mindset.

Abbi cura della tua mente e dei pensieri che questa elabora ogni singolo giorno, perché nel momento stesso che crei un pensiero questo inizia a prendere vita.

Inizialmente aleggia all’interno della tua testa e alberga solamente all’interno del tuo mondo interiore. Però, più si intensifica il pensiero e più questo inizia ad intaccare la realtà esteriore.

Se hai un evento importante alle porte e continui a preoccuparti di un potenziale imprevisto, senza nemmeno accorgertene stai gettando le basi affinché questo si verifichi.

Se hai un compito in classe importante e hai tremendamente paura di dimenticarti tutto ciò che hai studiato, stai inconsapevolmente sfruttando negativamente il potere della tua mente.

Questo perché starai gettando le basi affinché la tua paura prenda vita nella realtà e cancelli temporaneamente ciò che hai appreso in precedenza. Il pensiero positivo e costante, al contrario, attira come una calamita tutte le cose belle.

La mente forgia la realtà esteriore ed ognuno di noi è responsabile della sua situazione e del suo stato d’animo.

rituale

ECCO COSA FARE, NEL CONCRETO, PER CONVINCERE L’UNIVERSO A REALIZZARE LA TUE VOLONTÀ

1. SVILUPPA UNA RELAZIONE CON L’UNIVERSO

Cambia il tuo modo di pensare. Smettila di credere che tutto avvenga cinicamente per puro caso e inizia a guardare oltre.

Riponi la tua fiducia in qualcosa di più grande e credi nella bontà e nella meritocrazia di questa energia trascendentale.

Inizia a sentirti osservato e giudicato da essa e fai sì che l’insieme dei tuoi comportamenti e dei tuoi pensieri riesca ad attrarre positivamente la sua attenzione. La meraviglia è invisibile alla vista, ma ti segue da vicino e sente ogni tua singola richiesta.

2. COMPRENDI LA TUA REALE INTENZIONE

Puoi chiedere quello che vuoi all’Universo, a patto che tu sia consapevole della tua richiesta e che credi fortemente in essa. Non serve a nulla pregare affinché si realizzi uno scenario i cui effetti nemmeno ti galvanizzerebbero più di tanto.

L’Universo conosce le tue volontà e vede nel profondo della tua anima molto prima di te. Pertanto, è disposto ad avverare solamente ciò in cui credi con tutto te stesso.

3. PER CONVINCERE L’UNIVERSO DEVI VISUALIZZARE CONTINUAMENTE LA TUA INTENZIONE

Quando trovi la tua strada e sei convinto di ciò che vuoi, è inevitabile pensarci continuamente, da quando metti giù i piedi dal letto al mattino a quando li rimetti su al calare della notte. Ogni volta che visualizzi nella tua mente uno scenario stai muovendo un passo verso di esso.

Non solo, stai anche avvicinando questo a te. L’Universo capta ciò che sei disposto a fare, riconosce i tuoi sacrifici e, se questi sono in accordo con le tue intenzioni e il tuo benessere, è solamente felice di ripagarli.

sogni

4. RINGRAZIALO E SII GRATO PER CIÒ CHE TI HA DONATO

L’Universo premierà i tuoi desideri non appena avvertirà la tua “maturità”. Fino a quando continuerai a lamentarti e a non avvederti delle cose belle che ti sono state donate, egli non farà un solo passo in tua direzione.

Ma se sarai tu a muovere quel passo verso di lui, se gli dimostrerai nel tempo di essere pronto a ricevere e ad apprezzare sinceramente i suoi doni, egli non tarderà a far splendere la luce dell’abbondanza su di te.

5. PER CONVINCERE L’UNIVERSO DEVI GENERARE UN KARMA POSITIVO OGNI SINGOLO GIORNO

Ogni buona azione intenzionale influenza positivamente il Karma. Queste due, però, sono le principali:

ESSERE SEMPRE GENTILI

Non c’è cosa più difficile che mantenere le buone maniere anche davanti alla maleducazione del genere umano.

Questo l’Universo lo sa bene e, in virtù di tale consapevolezza, sarà pronto a premiare ogni nostro gesto di gentilezza compiuto.

Perciò, non adattarti alla maleducazione dilagante dell’epoca moderna e preserva i tuoi valori.

– ESSERE SEMPRE SINCERI

La menzogna è una macchia sulla coscienza di ogni essere vivente. Mentire vuol dire illudere, confondere. Vuol dire dare false speranze a chi sta ascoltando con attenzione. Ogni bugia pronunciata equivale ad un passo verso il male, ad un’inconscia iniezione di veleno.

Perciò, se sei avvezzo alle bugie e se pensi che continuando a pronunciarle potrai usufruire di un vantaggio, voglio dirti una cosa: sei sulla pista sbagliata.

È vero, grazie alle menzogne si avrà la possibilità di occultare la realtà e plasmarla a proprio piacimento, ma ti consiglio di non sottovalutare il rovescio della medaglia.

Le bugie, infatti, non cambieranno le cose, ma serviranno solamente a costruire un’illusione effimera che, presto o tardi, sarà destinata a cadere e ad essere smascherata.

E, cosa ancor più importante, le bugie macchiano terribilmente il Karma delle persone, dipingendo il quadro della loro vita futura con colori macabri e spenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth