5 grandi Mantra che ti aiuteranno a sentirti subito meglio

5 grandi Mantra che ti aiuteranno a sentirti subito meglio

I mantra sono parole o frasi che recitate e ripetute durante la pratica meditativa aiutano a liberare la mente, tanto da avere numerosi benefici a livello spirituale. La vibrazione che il suono emana aiuta a creare profondi cambiamenti mentali e corporei.

5 mantra

Puoi ripetere questi mantra, che ti proponiamo, ogni giorno ad alta voce o in silenzio. Davanti ad uno specchio o durante la pratica della meditazione. Lo scopo principale è che tu li ripeta a te stesso il più possibile, il come è poco importante. Ognuno può scegliere quello che più sente vicino e ‘curativo’.

endorfine

Questi Mantra potenti, da recitare ogni giorno, ti aiuteranno a sentirti meglio:

1. Oggi scelgo solo pensieri che mi fanno stare bene.

Ripetere questa frase ogni giorno è importante per permettere ai pensieri positivi di fare spazio nella mente. Siamo talmente pieni di notizie negative che siamo naturalmente propensi a pensare solo a ciò che non va.

Questo non fa bene e non va bene. Appena ti svegli ripeti questa frase e continua così fino a sera.

2. Ho tutto ciò di cui ho bisogno

Ripetere questo Mantra ti aiuterà a convincerti che ciò che hai, è sufficiente per essere sereno e felice. Ti aiuterà ad apprezzare ciò che normalmente non ci accorgiamo di avere perché lo diamo per scontato. Grazie a questo imparerai l’arte della gratitudine.

3. Le cose che merito arriveranno presto (mantra)

Recitare questo Mantra ti aiuterà ad avere fiducia nelle tue potenzialità. Lavorare ogni giorno con costanza e impegno, amare la tua famiglia, essere una persona onesta, ti ripagherà in qualche modo. La serenità sarà il premio più ambito.

4. Credo sempre in me stesso, anche se questo comporta sacrifici

Recitare questo Mantra ti aiuterà ad aumentare la tua autostima. Se credi in te stesso ed hai stima di te stesso, i sacrifici e gli ostacoli che si presenteranno sul tuo cammino saprai affrontarli nel migliore dei modi.

Con la serenità del cuore e della mente. Questo mantra ti aiuterà a raggiungere questo.

mantra

5. Sono la persona più importante della mia vita

Questo forse è il mantra più importante che dovrai recitare. Dovrai crederci intensamente ed applicarlo nella vita quotidiana. Presi da tanti impegni ci dimentichiamo spesso di noi stessi e questo è un grande errore.

Pensare agli altri è importante ma pensare a noi stessi può esserlo ancora di più. Perché se stai bene con te stesso, anche gli altri staranno meglio. Recita questo mantra più che puoi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Contenuto protetto da copyrigth